Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
scusa se faccio il maestrino ma potrebbe essere una cosa utile :prost:

anche io sono andato in collina ma sono partito presto (18.15 da casa)... avevo impegni improrogabili nonché cena da preparare :loll:
Mi sono sforzato ma non ho capito A cosa ti riferisci?:nunsacci:
Sono uscito alle 18.40, arrivato alla maddalena <19.30, il cell non aveva campo, sceso dal solito 11 fino a Cavoretto. Poi ho provato a chiamare qualcuno e dato che mi facceva male la caviglia rientrato a casa. Tanto pensavo di tornare oggi...

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
scusa se faccio il maestrino ma potrebbe essere una cosa utile :prost:

anche io sono andato in collina ma sono partito presto (18.15 da casa)... avevo impegni improrogabili nonché cena da preparare :loll:
Come non detto, ci sono arrivato (avevi scritto dentro il quote). Fare finta di lavorare e leggere velocemente i post mi strizza il cervello:specc::azz-se-m:

PS: mi fa sempre piacere che qulacuno mi corregga. A volte qd rileggo alcuni miei post mi vergogno:oops::-P

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
si siamo andati ritrovati in pzza zara per le 19.30 siamo però partiti per le 20 per problemi meccanici alla mia catena

salita dal solito giro e discesa solita...e poi...

come un fulmine che si abbatte all'improssivo in una giornata di sole abbiamo avuto la peggior notizia che ci potessimo aspettare....

il porkiss chiude....:-( :cry:

questo era l'ultimo giovedì

dovremo trovare un altro posto per rifocillarci alla fine delle notturne....

non so come farò a sopravvivere senza Cippy..... :-( (salsiccia, spinaci, scamorza affumicata e tabasco.....)

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
si siamo andati ritrovati in pzza zara per le 19.30 siamo però partiti per le 20 per problemi meccanici alla mia catena

come un fulmine che si abbatte all'improssivo in una giornata di sole abbiamo avuto la peggior notizia che ci potessimo aspettare....

non so come farò a sopravvivere senza Cippy..... :-( (salsiccia, spinaci, scamorza affumicata e tabasco.....)
Cavolo, prima delle 20 ero già giù, è che non ho letto il tuo ultimo post di ieri, pazienza.
Comunque, non vengo più con voi...:))): No porkis, no party.

PS: Parlandi catene... Dato che ho già "rotto" una Falsa maglia, il perno si era staccato, volevo togilere la falsamaglia nuova, chiudere la catena con i perni appositi "master-link"(?) e ovviamente usare la falsa maglia in emergenza. Non è un problema, vero?

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

ma come chiude?? che vuol dire!? non può chiudere! è una istituzione! :omertà:

comunque in zona c'è già il sostituto per quanto mi riguarda... birreria petrarca ;-) via petrarca 7barraBis

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
innanzi tutto, auguri in ritardo a scara.

poi, domani no sauze, voglio pedalare un po', magari in basso che non dovrebbe piovere, come invece previsto per quote più alte.

del giro del monte Tavor proposto da savio, non se ne parla più?

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito

Vi toccherà fare le discese su moncalieri ed andare dal precursore del porkiss, l'old america. Non ci entro da almeno 10 anni, ma al tempo era il classico posto dove trovare un buon panino ed ottima birra

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito

Certo banda di ipocriti che non siete altro....volete farmi credere che la cosa che vi mancherà di più sono i panini del PORKISS e non come chi è onesto e soprattutto come dice qualcuno DICHIARA TUTTO, chi preparava i panini....ah che ricordi....
Quando si arrivava al tavolo, lei arrivava con il suo sorriso con le sue amiche, ti chiedeva: "posso pulire?" E noi come ebeti certo con quegli occhi ma soprattutto con le tue amiche puoi fare di tutto.
E la nostra testa continuava a ciondolare ed a seguire quel andamento oscillante che in quel momento ci potevano prendere a calci e non se ne sarebbe accorto nessuno.
Ricordo una sera...una delle tante, sono tornato a casa con una espressione da idiota (e qui vi anticipo:e dov'è la novità? BANDA di B@sta@rdi) che ancora ciondolavo e le mie pupille erano ancora a salutare le amiche.....

Lo invoco ad alta voce un SALUTO alle amiche DEL PORKISS. Dario tocca a te in quanto esperto ed amante dei panini trovare il nuovo PUB che possa sostituire degnamente il PORKISS.

Lugano e Laigueglia non valgono...:smile::smile::smile:

• Mi piace
Reactions: maxgastone

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Ps. si vede che sto meglio? :medita::medita:
La prox settimana forse e dico forse inizio OPERA OMNIA EDIZIONE 2009.

era ora....

quest'anno ancora latiti....

e mi raccomando non fare arrabbiare Giovanna che alla fine ti preferisce fuori casa per sei giorni piuttostoche a casa a preparare l'opera omnia per due mesi....

Un caro saluto alle "amiche" del Porkiss......

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
era ora....

quest'anno ancora latiti....

e mi raccomando non fare arrabbiare Giovanna che alla fine ti preferisce fuori casa per sei giorni piuttostoche a casa a preparare l'opera omnia per due mesi....

Un caro saluto alle "amiche" del Porkiss......

morto un Porkis...troveremo due Porkas:smile::smile:

ps. ricordati domani di scassarti troppo:il-saggi:.
Domenica ti voglio per-for-mante:i-want-t:
Se non usciamo sto we, stiamo fermi almeno fino a mercoledì/giovedì...poi, sto col delle Chiappe pare decisamente interessante e mai fatto....vorra dire qualcosa?:nunsacci:
nella peggiore delle ipotesi, ci portiamo a casa un camoscio:spetteguless:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo