CIERTOsi...a sQuola
Per la passeggiata penso proprio di no.
@Daniel
Ci sono versioni meteo contrastanti, speriamo in bene.
Cmq, le Mud sul legno delle passerelle non le vedo benissimo.
Stasera giretto serale, orario di partenza intorno alle 19, spero prima ma molto difficile.
dopo ieri sera posso dire che intorno alle otto senza luci si è già al limite...
Infatti ho 2 belle p7, con pile di scorta.
Bene! espongo una mia idea sul prossimo futuro
tutto nasce dal Misa e da un amico che vorrebbero andare sul thabor e lì (o in prossimità) bivaccare il sabato e ascendere la domenica
La proposta era allettante, ma io non ho tenda (sono già pieni nella loro tenda) e quanto serve per fare una cosa simile ai primi di ottobre
Faccio frullare il neurone e penso che si potrebbe fare in mtb, con dormita al rif. du Thabor
In fondo, da più parti c'è la sindrome "CostaCrociere" e altri hanno espresso (solo chiacchere e distintivo?)
Arrivo a casa (ora) apro il sito del refuge du Thabor: chiude il 20...
ai primi di ottobre, ci sarebbe solo la parte invernale, è ben organizzata, ma sono un muntagnin scadente. E non voglio emulare LUI, pace all'anima sua
Bene, per farla breve. Il 19-20, ce la facciamo "sta passeggiata"?
Partenza sabato 19 da bardonecchia, salita al colle della Rho, discesa (quanto vogliamo ovvero, un po' e poi costeggiamo nel classico giro(col de la raplanette..) oppure si scende fino a Lavoir) e poi saliamo al rif du Thabor. D+ da 1500, nella classica versione, 1700 nella versione 2
Domenica, Partenza dal rifugio (2470), lago du Peyron e ascesa al Thabor, 3170 m slm (700 m di spinta..come nell'ultima tappa del giro del Bianco)
Poi, discesa fino a Bardonecchia: D- 2000
Anch'io. Oggi spero di fare l'ordine da DExt...e poi caccia al cinghialeazz, invidia! devo comprarmele anche io...
Qualcuno mi sa dire ultimamente quali sono i per la spedizione? Avevo letto di circa 1 mese, oppure va a cul...?
3/4 settimane, se non viene fermato in dogana.
Difficile da prevedere se viene bloccato.
Ma se viene bloccato in dogana comunque non ci sono dazi da pagare dato che vengono in buste piccole e basso valore, o no?
(prometto che è l'ultimo. parola di portoghese)Max 5e
è interessante. Per quella data avevo in programma la salita al Viso Mozzo a pedi, però il Tavor è sempre un 3000..
(prometto che è l'ultimo. parola di portoghese)
Quindi se prendo ad es. 90 euro in 2 torce + 2 pack pile + supporto e mi spediscono in 2 buste potrei pagare 5e X 2 alla dog?
2 Torcie, 1 Carica batterie, 2 Batterie Extra, 2 Supporti --> 1 sola busta
Qualcuno ordina da Kompressor?
Qualcuno ordina da Kompressor?
purtroppo il reggisella thompson non c'è più se no lo ordinavo...
però qualcos'altro mi potrebbe servire, roba piccola però