Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Sabato grande giornata furgonatoria

con alcuni piccoli incidenti il primo al Costola che si è spiaggiato alla prima discesa con una bella botta al fianco destro che lo ha limitato per il resto della giornata e soprattutto lo ha preoccupato per il c@zziatone al quale si è esposto da parte della famiglia per la partenza per le vacanze del giorno dopo....ma comunque "Sto bene non mi sono fatto niente...:-)"

Il giorno dopo l'ho chiamato per avere notizie e mi ha detto "Oggi sto bene non mi fa nemmeno più male sono a posto....."

e sullo sfondo Roberta...."Non stai bene ZOPPICHI......" :smile:

poi alcune cadute varie sparse tra i vari partecipanti e una mia finale nell'ultima discesa dove ho battuto il palmo della mano su una pietra sporgente....
per la serie la sfiga ci vede benissimo....

Adesso è indolenzita ma non credo sia nulla di grave solo spero in un recupero veloce..

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

con alcuni piccoli incidenti il primo al Costola che si è spiaggiato alla prima discesa con una bella botta al fianco destro che lo ha limitato per il resto della giornata e soprattutto lo ha preoccupato per il c@zziatone al quale si è esposto da parte della famiglia per la partenza per le vacanze del giorno dopo....ma comunque "Sto bene non mi sono fatto niente...:-)"

Il giorno dopo l'ho chiamato per avere notizie e mi ha detto "Oggi sto bene non mi fa nemmeno più male sono a posto....."

poi alcune cadute varie sparse tra i vari partecipanti e una mia finale nell'ultima discesa dove ho battuto il palmo della mano su una pietra sporgente....

Adesso è indolenzita ma non credo sia nulla di grave solo spero in un recupero veloce..

una strage!

(solo invidia...)

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

"Sto bene non mi sono fatto niente" e "Oggi sto bene non mi fa nemmeno più male sono a posto....." sono le due nuove frasi celebri di Kostola... da aggiungere a "mi fai da tappo" "ti dico una cosa" "son sincero" ecc ecc.. :smile:

Dario meno male che ti sei fatto male all'ultima!! ti sei goduto tutte le altre ;-)

alla fine chi eravate!? Giò, Dario, Kostola...??

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
"Sto bene non mi sono fatto niente" e "Oggi sto bene non mi fa nemmeno più male sono a posto....." sono le due nuove frasi celebri di Kostola... da aggiungere a "mi fai da tappo" "ti dico una cosa" "son sincero" ecc ecc.. :smile:

Dario meno male che ti sei fatto male all'ultima!! ti sei goduto tutte le altre ;-)

Io, Dom, Kostola, Giò,
Scara, Borich, Daniel,
Gè e :nunsacci: uno nuovo che abbiamo trovato sul posto.... :smile:

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

Giò, Dario, Kostola, Max, il Dom, Luca e Ge, Io, Fabio e Simone.
Bella giornata divertentissima, devo ringraziare il kostola per avermi prestato pettorina ed integrale (il mio non è ancora arrivato) ed il dom per la mascherina.

Tra voli, jolly, numeri da circo, fondocorsa e manubri piegati la giornata è stata veramente divertente! I sentieri di finale son spettacolari, tutti guidati con curve in rapida successione, alberi, ripidini :sbavon:
Il record di rotture va a max, per quello di cadute è invece non c'è un unico vincitore, anche se come sempre quando c'è da cadere il kostola è quello che va più grosso di tutti :mrgreen:

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Una volta preso il giro non fanno più male le cadute. Sabato qualcuno va a Sauze per la chiusura? Io proverò a rompere un'altro telaio...
Ieri alla Clavierissima ho solo rotto la catena e bucato, la devo smettere di girare con ste biciclettine di burro.

Oggi operano (forse hanno già fatto) lo Scap, chi ha voglia di andarlo a trovare al CTO lo trova al nono piano.

Saluti a tutti

Fabio

lbmtb

Biker assatanatus
Qualcuno pensa di girare domani sera? Cosi' mi organizzo, thx. :-)
Io penso di si, ma non sono ancora sicuro sull'orario.

Ho sentito Er Kostola, tutto ok. Oggi non andava in barca causa troppo vento, si sarebbe cappottato anche li. :-)

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Qualcuno pensa di girare domani sera? Cosi' mi organizzo, thx. :-)
Io penso di si, ma non sono ancora sicuro sull'orario.

Ho sentito Er Kostola, tutto ok. Oggi non andava in barca causa troppo vento, si sarebbe cappottato anche li. :-)

:smile::smile::smile::smile::smile:
mi sono cappottato dalle risate: questa è da bastardodentro!:hahaha:
il problema è che se scuffia non torna più sulla deriva col dolore che ha alla spalla e fianco: lo raccolgono a Tunisi:cucù:

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
ricordate che vi controllo anche dalla Calabria

comunque grazie dell'interessamento ........ sto meglio abrasione a parte
sono coriaceo e duro a morire ... per il mio compleano sto pensando a qualcosa di nuovo

questa settimana andate piano alle notturne e controllatemi Max

saluti

Oggi pomeriggio provo ad uscire in barca a vela con 25 nodi al max mi vengono a recupeare il Libia

YES I CAN

ciao a tutti (tranne a lbmtb)e statemi bene vi porto un po di peperoncino di soverato .....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo