Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lbmtb

Biker assatanatus
...anche questa e` una buona idea!

Ma vaaaa, con 50e prendi 2 belle gommine.
Due gommazze un po' piu robuste/pesanti e vai tranquillo anche con la tua 140, tanto la vecchia Trance e' bella robusta.
Basta evitare salti/gradoni di una certa dimensione.

Se non sei un cinghiale, prendi 2 Maxxis High Roller da 2.35 Single Ply o Nevegal 2.35.
Se vuoi esagerare Minion Dh Front e Dh Rear sempre 2.35, 60, single ply. Le trovi a 19.9 cad. da Hibike, idem per la High Roller sopra. :-)

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
oggi pomeriggio tardi vado a fare un giro in collina a ritmi serrati, spero di partire da casa entro le 18.30...
voglio testare la condizione in vista di una possibile partecipazione a priero :-)
se riesco faccio chiesetta 1+2, 11+12, e ultima parte del 10... dipende da quanto ci metto e se c'è ancora luce :mrgreen:

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
oggi pomeriggio tardi vado a fare un giro in collina a ritmi serrati, spero di partire da casa entro le 18.30...
voglio testare la condizione in vista di una possibile partecipazione a priero :-)
se riesco faccio chiesetta 1+2, 11+12, e ultima parte del 10... dipende da quanto ci metto e se c'è ancora luce :mrgreen:

vai piano, che in c.so moncalieri hanno messo il velox...

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Anch'io pensavo di partire prima delle 18.30 e fare 2 discese complete.
Chi altro cè? Luca? Dany? Dario?

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Bene! espongo una mia idea sul prossimo futuro
tutto nasce dal Misa e da un amico che vorrebbero andare sul thabor e lì (o in prossimità) bivaccare il sabato e ascendere la domenica
La proposta era allettante, ma io non ho tenda (sono già pieni nella loro tenda) e quanto serve per fare una cosa simile ai primi di ottobre
Faccio frullare il neurone e penso che si potrebbe fare in mtb, con dormita al rif. du Thabor
In fondo, da più parti c'è la sindrome "CostaCrociere" e altri hanno espresso (solo chiacchere e distintivo?:nunsacci:)
Arrivo a casa (ora) apro il sito del refuge du Thabor: chiude il 20...:arrabbiat:
ai primi di ottobre, ci sarebbe solo la parte invernale, è ben organizzata, ma sono un muntagnin scadente. E non voglio emulare LUI, pace all'anima sua
Bene, per farla breve. Il 19-20, ce la facciamo "sta passeggiata"?
Partenza sabato 19 da bardonecchia, salita al colle della Rho, discesa (quanto vogliamo ovvero, un po' e poi costeggiamo nel classico giro(col de la raplanette..) oppure si scende fino a Lavoir) e poi saliamo al rif du Thabor. D+ da 1500, nella classica versione, 1700 nella versione 2

Domenica, Partenza dal rifugio (2470), lago du Peyron e ascesa al Thabor, 3170 m slm (700 m di spinta..come nell'ultima tappa del giro del Bianco)
Poi, discesa fino a Bardonecchia: D- 2000

Aggiungo, chi vuole portarsi mogli, fidanzate, bimbi, cani, etc può salire diretto dal colle di valle stretta e giungere al rifugio(è a 5 min dal colle)
poi, al mattino, tutti insieme si sale

tutto se il meteo è più che buono

A voi...

la settimana dopo andiamo a divertirci a Laigueglia...ops Upega?( ma chi prenota?) col Kostola ;-)

ps. come al solito è una proposta rivolta a TheGroup e affiliati. se poi, ci stiamo in un numero "contenuto", aprirei verso altri forumendoli

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
per citare ilGatto: "che te lo dico a fare?"
ci sono assolutamente, assolutamente... per me va benissimo... certo come dice gio', attendiamo attendibili previsioni meteo :mrgreen:

per quanto riguarda mogli o simili, per me se si organizzano autonomamente vengano pure al rifugio... ma io non salgo da valle stretta... salgo col theGroup!

@max: ma dormiamo al rifugio! l'idea tenda e' stata giustamente bocciata, io appoggio pienamente... chi se la porterebbe dietro?? non ti godi la salita, non ti godi la discesa... e' vero anche che non ti godi il bivaccare in quota ma se si vuole fare quello tanto vale andare a piedi...

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Già arrivato? Ma che sei tornato flash!?
Alla fine sono riuscito ad otenere la postepay...non prima di avere sequestrato tutto l'ufficio postale:arrabbiat:

ho letto il tuo sms! si gia' tornato... c'era anche dani, abbiamo skippato il 10, troppo tardi! comunque devo cambiare copertoni... l'assetto giro in collina non va bene, sono volato due volte :loll:

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
ho letto il tuo sms! si gia' tornato... c'era anche dani, abbiamo skippato il 10, troppo tardi! comunque devo cambiare copertoni... l'assetto giro in collina non va bene, sono volato due volte :loll:

Il ragazzo si ostina a montare lo smart sam al posteriore, poi ogni tanto ti accorgi che non arriva più e dopo un po lo vedi arrivare tutto impolverato che ti dice "cazzo sono caduto!" :loll:

Rimanendo in tema di gomme, qualcuno ha mica delle coperture mud che non usa? Domenica a Priero danno pioggia e sulla ps 2 ci sarà da pregare :prega:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo