Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
BUON COMPLEANNO AL MIO COGNATO B@STARDUN
come farei senza di lui.......

Ringrazio tutti per il pensiero.

Debbo dire che immaginavo tutto (rave party dalle 09 di sera alle 09 del mattino dopo) feste e quant'altro, ma l'influenza la MAIALA mi ha beccato venerdì scorso. Sabato ho tenuto botta anche per non perdermi la giornata a FINALE e la polvere che ho mangiato ha contribuito a debilitare il mio corpo scolpito nel marmo:smile::smile:.
Domenica pomeriggio ero a terra e mi sono messo a letto e ci sono rimasto (da solo purtroppo e scassato) fino a martedì. Considerate che solo oggi va un pò meglio.

Spero e mi auguro di poter festeggiare questi 24 anni in altro modo.

A presto. :il-saggi:

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Mii sei rinsavito...
Proprio vero che e' il Kostola a tirare la baracca, manca lui e tutti a casina. :-)

Ieri sera temperatura ideale per il giretto, collina deserta, parte finale della salita gia' al buio. :-)

Ciccio solo l'influenza MAIALA è riuscita a tenermi a LETTO.

Purtroppo lo sai che le MACUMBE del KOSTOLA (detto anche tutto bene....) sono potenti.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
stasera posso esserci
Ieri ero senza luci in carica. Ho provveduto e dunque sono pronto a fare 11 mila metri di dislivello :beautifu: :via!:
ps. le macumbe di Ernesto sono potentissime: oggi sentivo degli strani scricchiolii ossei: MAIALA in arrivo?:smile::smile:

Sono ancora debilitato per poter mettere i piedi sulla bici. Se in condizioni normali respiro come un MANTICE non oso immaginare in queste condizioni.
Mi piacerebbe fare la prova....sai che rumori...:omertà::omertà:
Vedo come è messo mio FRATELLO: ma mi sà che anche lui NISBA.

Vabbè come dice un mio amico : metto su la frittata:medita:

lbmtb

Biker assatanatus
Sono ancora debilitato per poter mettere i piedi sulla bici. Se in condizioni normali respiro come un MANTICE non oso immaginare in queste condizioni.
Mi piacerebbe fare la prova....sai che rumori...:omertà::omertà:
Vedo come è messo mio FRATELLO: ma mi sà che anche lui NISBA.

Vabbè come dice un mio amico : metto su la frittata:medita:

Quando tornero' a fine mese vorrei trovarti un po' in forma, riguardati, sei anziano. :-)

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ma alla fine siete usciti?
Dopo la discesa son tornato a casa, ma se fossi riuscito a beccarvi risalirebbe molto volentiere(sarei risalito molto volentieri) , principalmente in vista di un possibile panino alla fine:-)

scusa se faccio il maestrino ma potrebbe essere una cosa utile :prost:

anche io sono andato in collina ma sono partito presto (18.15 da casa)... avevo impegni improrogabili nonché cena da preparare :loll:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo