ho un sonno maiale...
nonno è l'età ....... stai diventando anziano ...
ho un sonno maiale...
nonno è l'età ....... stai diventando anziano ...
Mizzega!Un imbocca al lupo allo SCAP(freeride86)!
Il ragazzo è al 9° piano del CTO con diverse fratture a tibia, perone e malleolo e casini vari. Incidende sui pattini in linea, domenica
Un fioretto: chi può, vada a trovarlo e dica quì in quale reparto è
Alla reception, dando nome e cognome, posso dare tutte le info
Se tutto va bene, io passo a trovarlo venerdì
Un imbocca al lupo allo SCAP(freeride86)!
Il ragazzo è al 9° piano del CTO con diverse fratture a tibia, perone e malleolo e casini vari. Incidende sui pattini in linea, domenica
Un fioretto: chi può, vada a trovarlo e dica quì in quale reparto è
Alla reception, dando nome e cognome, posso dare tutte le info
Se tutto va bene, io passo a trovarlo venerdì
Azz... in bocca al lupo allo Scap!
Per sabato? Max parlava di Finale... ci sarebbe ancora un posticino?
Ma andate già in Riviera?Per sabato? Max parlava di Finale... ci sarebbe ancora un posticino?
Stasera confermato?
Solito ora, solito posto... ma salita/discesa diverse.
Quindi niente Porkiss??..stasera causa impegni non riesco a venire
Neanch'io...stasera causa impegni non riesco a venire
mi intrometto nel 3d per chiedere a voi, molto più esperti di me, se avete mai spedito a Marzocchi una forcella.
Devo infatti inviare le due forcelle montate sulle nostre Mde (Fede non tratta più con M) e ho letto il modulo inviatomi: minacciosamente cita una fantomatica "scatola per forcelle".
Nel caso, come avete fatto? da chi vado a far montaggio e rimontaggio?
Non so se andare fin da Mario a S. Damiano, forse Luis?
stasera causa impegni non riesco a venire
...Se hai bisogno di fare una semplice manutenzione non le manderei in Marzocchi, sopratutto se e' gia' scaduta la garanzia, ma da Protone.
ma non serve...ti prendi uno scatolone, lo risagomi e poi ci metti dentro il pluriball...oppure giornali...oppure strisce di cartone tagliate...Purtroppo, o per fortuna, sono ancora in garanzia (Nov09) per cui le mando alla factory. Entrambe perdono olio dalla/e testa/e degli steli.
Chiederò ad Mde che mi regali almeno due "scatole per forcelle" , se no non so dove trovarle!
Io ci sono...solita uscita pre-serale per le 18.30, salita veloce, discesa sul 11 senza faretti e risalita per le 20. Se mi dite quale salite fate vi raggiungoStasera confermato?
Solito ora, solito posto... ma salita/discesa diverse.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?