Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Mi dispiace di cuore di non essere venuto con voi sabato ma avevo proprio bisogno di recuperare qualche ora di sonno per gli occhi. Non solo perchè in vita mia non ho mai messo piede in valle germanasca, ma anche perchè poi più tardi sono andato a Plampinet a fare il giro dei forti Lenlon l'Olive, ma c'era un forte vento gelido Autunnale e la prima parte della discesa GR57 è veramente tosta, troppo per me!
D'altra parte però c'era una visibilità da paura, quasi si riusciva a toccare le vette più lontane e a distinguere bene i sentieri.
...però non c'erano i frutti di bosco, solamente i frutti neri delle pecore.

lbmtb

Biker assatanatus
come è andata?

Benone.

GARA
Eravamo in pochini, meno di 100, anche se i piu' veloci non mancano mai...
Ge, post infortunio ha stretto veramente i denti ed ha portato a termine la gara.
Non riusciva a spingere in discesa causa male al collo e profonda escoriazione all'avanbraccio, inoltre ha provato solo una volta la 1/2 (niente la 5), ma grazie alla buona condizione non e' morta nei trasferimenti ed e' riuscita ad amministrarsi.
Rinnovo ancora i complimenti, aggiungendomi a quelli di tutti, organizzazione compresa che gli ha regalato pure la sella.
Giretto lungo 46Km, dislivello intorno ai 1550mt, caldazza umida (37 sull'ultima risalita).

EXTRA GARA
Posto veramente bello, immerso nel verde con 3 piscine, tranquillo, se magnava bene, se dormiva benissimo. Bici per 3 orette alla mattina, poi giretti e rilassamento in piscina, cena con gli altri partecipanti.

Proprio una divertente esperienza, faticosa ma divertente.

Domani Ge stara' a riposo, io penso proprio che non potro' mancare il rientro di Luisa... anche perche' avrei una camicia da rammendare. :smile:

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Benone.

GARA
Eravamo in pochini, meno di 100, anche se i piu' veloci non mancano mai...
Ge, post infortunio ha stretto veramente i denti ed ha portato a termine la gara.
Non riusciva a spingere in discesa causa male al collo e profonda escoriazione all'avanbraccio, inoltre ha provato solo una volta la 1/2 (niente la 5), ma grazie alla buona condizione non e' morta nei trasferimenti ed e' riuscita ad amministrarsi.
Rinnovo ancora i complimenti, aggiungendomi a quelli di tutti, organizzazione compresa che gli ha regalato pure la sella.
Giretto lungo 46Km, dislivello intorno ai 1550mt, caldazza umida (37 sull'ultima risalita).

EXTRA GARA
Posto veramente bello, immerso nel verde con 3 piscine, tranquillo, se magnava bene, se dormiva benissimo. Bici per 3 orette alla mattina, poi giretti e rilassamento in piscina, cena con gli altri partecipanti.

Proprio una divertente esperienza, faticosa ma divertente.

Domani Ge stara' a riposo, io penso proprio che non potro' mancare il rientro di Luisa... anche perche' avrei una camicia da rammendare. :smile:

allora, complimenti a Ge!:celopiùg:...il suo trainer non è tosta come Lei :hahaha::bacetto:
in quanto a domani, ti ringrazio di avermi ricordato che c'è Luisa: porto la bacinella con tutta la roba da stirare. Avrà nello zaino ferro da stiro e appretto?

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
visto che hai scritto che è un bel giro sia in salita che in discesa mi dici qualcosa in più, tipo kilometri, dislivello, tecnicità, ambiente, ....

grazie

km, boh? disl 1000m scarsi. salita pedalata su sterrata per 7km/650m di disl ca. Poi sntiero fino al colle della Balma, in parte si cicla (qualcuno, non io..) in parte si spinge...e se fai come noi che lo perdiamo subito, si spalla tra mirtilli e rododendri.
Dal colle della balma spettacolare sentiero militare in falsopiano per qualche km (un paio, boh?), poi ultimi 10min a spinta fino al lago.

discesa, soprattutto i primi 2/3, tecnica, con gradoni e lastroni di pietra grossa. in un vallone selvaggio e molto bello.

volendo allungare (300m D+), dal lago di envie si può spingere- e pedalare per brevi tratti fino all'arrivo delle seggiovie (e se non vuoi pedalare..prendi direttamente le seggiovie che portano a 2600), e di lì andare verso il lago dll'Uomo, uscita dal sentiero per fare i lastroni di roccia, e poi discesa nel vallone dei 13 laghi, molto bella, tecnica, panoramica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo