Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Un imbocca al lupo allo SCAP(freeride86)!
Il ragazzo è al 9° piano del CTO con diverse fratture a tibia, perone e malleolo e casini vari. Incidende sui pattini in linea, domenica
Un fioretto: chi può, vada a trovarlo e dica quì in quale reparto è
Alla reception, dando nome e cognome, posso dare tutte le info
Se tutto va bene, io passo a trovarlo venerdì

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
MIIII, possibile che il ragazzo appena si allontana dalla suocera del thegroup ne combina subito una!!!!!!!!

In bocca al lupo per il recupero

Anche a me piace lo Scap...

OSCIO

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Il ragazzo è al 9° piano del CTO con diverse fratture a tibia, perone e malleolo e casini vari. Incidende sui pattini in linea, domenica
Mizzega!

Portategli i miei saluti... :medita:

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

eccomi dal trentino, l'ho chiamato ieri e mi ha detto che ha una frattura al perone e lacerazione di non sa quale tendine... lo devono operare per ridurre la frattura... un altro uomo al titanio insomma...
non è così drammatica spero... comunque anche da parte mia super auguri!

io oggi sono uscito di casa alle 17, da Celledizzo (dove mi trovo, casa di mia zia) mi sono diretto verso comasine per acchiappare una sterrata dalle pendenze allucinanti che sale verso la val comasine. Lo scollinamento è una figata... poi a quell'ora ho incrociato 2 persone e qualche mucca... si vede una valletta in quota immersa nei larici.. non avevo macchina foto ed ero da solo ahime! la discesa sul tecnicissimo e incazzato sentiero 126 con arrivo al belvedere di peio fonti, mai fatto in vita mia prima... sono andato per anni in quella zona non ero mai stato là! rientro verso casa evitando il più possibile l'asfalto in tagli vari... dislivello totale intorno ai 1000 m di dislivello (guadando la carta non ho gps ne niente :loll:), alle otto meno dieci ero a casa!!!
il giro estivo ha fatto miracoli!
ragazzi dovete provare anche voi l'ebrezza di uscire di casa e trovarsi a 5 min di distanza un giro da 1000 metri bellissimo... e' fantastico! :smile:
anche se hai poco tempo ti puoi fare cose meravigliose... ora capisco carb che si sveglia alle 5 e si fa un millino prima di andare a lavoro, lo farei anche io :-(

qua vi beccate lo sterratone che sale

la discesa non si vede... ma praticamente è una linea retta che arriva verso peio terme...

qui in zona e' da venire... se riesco a tornare solo e in bici a esplorare, un giro estivo qui ci esce alla grande... :i-want-t:

saluti a tutti e auguri a Dani, mi sono scordato di fargli gli auguri....
complimenti alla tenacia di Ge! mi spiace che la caduta ancora si faccia sentire...
anche la mia spalla dopo bardo fa ancora i capricci :loll:

auguri anche a max che non mi ricordo il giorno preciso del compleanno!! a dario no perchè è brutto :smile:

ci vediamo la prossima settimana!!

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
:specc: mi intrometto nel 3d per chiedere a voi, molto più esperti di me, se avete mai spedito a Marzocchi una forcella.
Devo infatti inviare le due forcelle montate sulle nostre Mde (Fede non tratta più con M) e ho letto il modulo inviatomi: minacciosamente cita una fantomatica "scatola per forcelle" :nunsacci::nunsacci:.

Nel caso, come avete fatto? da chi vado a far montaggio e rimontaggio?
Non so se andare fin da Mario a S. Damiano, forse Luis?

lbmtb

Biker assatanatus
:specc: mi intrometto nel 3d per chiedere a voi, molto più esperti di me, se avete mai spedito a Marzocchi una forcella.
Devo infatti inviare le due forcelle montate sulle nostre Mde (Fede non tratta più con M) e ho letto il modulo inviatomi: minacciosamente cita una fantomatica "scatola per forcelle" :nunsacci::nunsacci:.

Nel caso, come avete fatto? da chi vado a far montaggio e rimontaggio?
Non so se andare fin da Mario a S. Damiano, forse Luis?

Ho inviato forcelle Marzocchi tre volte in assistenza.
Utilizzato scatola per forcella, classico cartone parallelepipedo lungo.
Invii modulo via fax, ti mandano codice per entrata merci, lo segni sul modulo e sulla scatola. Ho utilizzato Pacco Celere 3 per la tracciatura.
In ognuno dei tre interventi non hanno impiegato piu' di una settimana.

Se non smonti l'anellino della serie sterzo e' molto facile smontarla/montarla.

Se hai bisogno di fare una semplice manutenzione non le manderei in Marzocchi, sopratutto se e' gia' scaduta la garanzia, ma da Protone. :-)

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
stasera causa impegni non riesco a venire

Io e mio fratello causa lavoro (sò che a voi è sconosciuta questa parola) non ci saremo.

Rinnovo appuntamento per partenza venerdì sera: come dico alla mia mugliera preferisco partire tardi venerdì ed essere pronto il sabato fresco...

@kostola lavorati la dolce metà. Spacca un tubo del lavandino e fai in modo che idraulico faccia il suo intervento....capisci a mè

OSCIO':smile::smile:

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
...Se hai bisogno di fare una semplice manutenzione non le manderei in Marzocchi, sopratutto se e' gia' scaduta la garanzia, ma da Protone. :-)

Purtroppo, o per fortuna, sono ancora in garanzia (Nov09) per cui le mando alla factory. Entrambe perdono olio dalla/e testa/e degli steli.
Chiederò ad Mde che mi regali almeno due "scatole per forcelle" , se no non so dove trovarle!

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Purtroppo, o per fortuna, sono ancora in garanzia (Nov09) per cui le mando alla factory. Entrambe perdono olio dalla/e testa/e degli steli.
Chiederò ad Mde che mi regali almeno due "scatole per forcelle" , se no non so dove trovarle!
ma non serve...ti prendi uno scatolone, lo risagomi e poi ci metti dentro il pluriball...oppure giornali...oppure strisce di cartone tagliate...

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Stasera confermato?
Solito ora, solito posto... ma salita/discesa diverse. :-)
Io ci sono...solita uscita pre-serale per le 18.30, salita veloce, discesa sul 11 senza faretti e risalita per le 20. Se mi dite quale salite fate vi raggiungo :-)
Altrimenti, se stasera non gira nessuno faccio l'1 alto+ 10 con luce naturale e l'11 con in faretti che c'est plus facile:-|

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo