Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lbmtb

Biker assatanatus
Io ci sono...solita uscita pre-serale per le 18.30, salita veloce, discesa sul 11 senza faretti e risalita per le 20. Se mi dite quale salite fate vi raggiungo :-)
Altrimenti, se stasera non gira nessuno faccio l'1 alto+ 10 con luce naturale e l'11 con in faretti che c'est plus facile:-|

Anch'io penso di pedalare una pre-serale con ritorno entro le 21/21:15.
Non so a che ora riusciro' a partire. :-)

@Sabato
Ok, allora ritrovo alle 8.45.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Se facessimo partenza io e andre alle 18.30 e ritrovo alle 19.45 alla casa del guardiano con luca?
Io andre ci facciamo una chiesetta prima e poi l'ultimo pezzo di salita e l'ultima discesa con Luca.
Può andare?

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Se facessimo partenza io e andre alle 18.30 e ritrovo alle 19.45 alla casa del guardiano con luca?
Io andre ci facciamo una chiesetta prima e poi l'ultimo pezzo di salita e l'ultima discesa con Luca.
Può andare?
Venduto.
La casa del guardiano è quella all'entrata del parco vicinoallafontanadoveavevipersoiguantimanonlihaitrovatiperchèallafineliavevi lasciatovicinoalbenzinaioeituoiamicidelthegrouphannopensatobeneafartiuno scherzotenendonascostiituoiguantierestituendolisolopiùtardiquandoeravamoalporkiss???

L'unica cosa è che se faccio la chiesetta con te dovrei scendere 5min. prima:smile:(rido ma non è uno scherzo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo