Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Uhm, diciamo che il ritrovo e' alle 19:30, la partenza un po' piu' tardi.
Ora che arrivano tutti, sistemano tutto, dimenticano tutto, bla... bla... bla... :-)
Allora va bene se mi aggrego, no?
Pensavo di partire alle 18.15 e fare una discesa con luce nat. e poi mi aggiungo a voi in piazza zara...
Dovrei avere le batterie dei faretti cariche.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Sai benissimo che la GAMBA è una scusa....

Il prossimo anno il giro Estivo lo facciamo a Monaco periodo fine settembre prime due settimane di OTTOBRE...:balla-co:
No, sabato scorso si pensava all'Ucraina o agli Urali... o anche dove non ci sono monti, basta un terreno ondulato con valli e colline tondeggianti.

Comunque se esco in tempo per sostuire la gomma posteriore ci sono anche per la gamba. Voi non aspettate, se ritardo poco mi faccio vivo io, altrimenti mandatemi un SMS quando finite. Solito Porkiss?

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Ieri mi sono divertito veramente tanto:}}}:
Pecato solo sul 10 quando la batteria si stava scaricando (anche le gambe) e andavo apasso di lumaca - un grazie a Dario e Max che si fermavano ad aspettarmi, altrimente sarei arrivato per colazione. Adesso vado a cercarmi una P7.
Anche il panino era buonissimo(.)(.)

Dimenticavo, a chi non ha fatto il giro estivo e abbia ancora voglia di montagna, il prox Sab o Dom volevo fare i giro dei Cerces da Nevache. Se qualcuno vuole aggregarsi :-)

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Ieri mi sono divertito veramente tanto:}}}:
Pecato solo sul 10 quando la batteria si stava scaricando (anche le gambe) e andavo apasso di lumaca - un grazie a Dario e Max che si fermavano ad aspettarmi, altrimente sarei arrivato per colazione. Adesso vado a cercarmi una P7.
Anche il panino era buonissimo(.)(.)

Dimenticavo, a chi non ha fatto il giro estivo e abbia ancora voglia di montagna, il prox Sab o Dom volevo fare i giro dei Cerces da Nevache. Se qualcuno vuole aggregarsi :-)

Max ti aspettava perchè era scoppiato !!!!

Anche io mi sono divertito ... come sempre .... di notte il 10 e l' 11 mi sembrano più belli ...

Peccato avere la "talpa" Dany che faceva da tappo ...

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Bella notturnina ieri sera...
mi mancava la sensazione del buio attorno...

Porkiss meno eccezionale del solito per due ragioni .....

e la seconda erano i panini fatti dal tipo con le braccine corte che ci ha messo dentro poco condimento....

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
e la seconda erano i panini fatti dal tipo con le braccine corte che ci ha messo dentro poco condimento....
C'è crisi grossa crisi, QUELO lo aveva detto
quelo.jpg

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Max ti aspettava perchè era scoppiato !!!!

Anche io mi sono divertito ... come sempre .... di notte il 10 e l' 11 mi sembrano più belli ...

Peccato avere la "talpa" Dany che faceva da tappo ...

We piciu'....ricorda che mio fratello può essere scoppiato in salita, ma io in discesa sempre con il fiato sul collo...

il problema è che siamo sempre i soliti ad aspettare chi non conosce il precorso...anche se il percorso ieri sera erano in molti a non ricordarlo LBMTB NDR....

Un saluto a SALGOMAGODO..:smile::smile::smile:

lbmtb

Biker assatanatus
We piciu'....ricorda che mio fratello può essere scoppiato in salita, ma io in discesa sempre con il fiato sul collo...

il problema è che siamo sempre i soliti ad aspettare chi non conosce il precorso...anche se il percorso ieri sera erano in molti a non ricordarlo LBMTB NDR....

Un saluto a SALGOMAGODO..:smile::smile::smile:

Azz, hai la capacita' polmonare di un drago... :smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo