Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Domenica dan pioggia tutto il giorno, sabato solo dopo le 5.
Per me girare a sauze con la pioggia è una figata, quindi non dispiacerebbe andare anche domenica, ma penso che gli altri preferiscano girare con l'asciutto, o sbaglio?
Ops... io ho visto quelle della vda e pensavano che fossero le stesse... comunque non ti fidare perchè anche domenica scorsa davano un pò di speranza fino a primo pomeriggio ed invece...

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
BEN TORNATI A TUTTI!!!!!! :}}}:

Ps: ma che ca... di foto avete messo....."potevo rimanere offesa"..... le ha viste una mia collega ed è rimasta sconvolta sopratutto quella dell'avvocato e del costola....:smile:

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ma dai, è vero, proprio un cerotto:smile:(Non faccio mai zoom su quel tipo di particolari).
Allora deve essere stato un giro muy viulento:freeride:
Il meteo poi non è stato un gran che, vero?

a parte un giorno di pioggia che abbiamo passato al rifugio, il meteo è stato ok
mi sono goduto soprattutto il 4° giorno... velato e nuvoloso ma senza pioggia, fresco, aria frizzante, panorami incredibili...

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
È arrivato il telaietto di Aura! molto carino... Qualcosa però è accaduto... a casa del Kostola...

indovinate cosa?? si accettano scommesse....

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Bentornati a tutti, si vede che l'attivita` in questa discussione e` improvvisamente ripartita.

Complimentoni a tutti per il giro, anche se potevate chiudere il secondo giorno con un bel 3000 tondo tondo.

...ma foto sul ghiacciaio? Le ho perse io o non ne avete pubblicate?

Domani io decollo per l'Africa, ci si vede dopo il 24 agosto.

@Beer: fammi poi sapere per il telaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo