Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Penso per le 19 o giu' di li', spererei un po' prima ma dipende dalla mitica tangenziale. ;-)

@Ernesto
La seconda risalita la possiamo far tranquilla senza problemi. :-)

io ho un impegno per cena :spetteguless: alle nove

per la prima risalita ci dovrei essere ma sarò proprio di corsa :-) la discesa quindi la farei proprio al volo... all'estremo su asfalto... dipende dall'ora

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
pagliaccciiiiii me so fatto finalmente sta keeper come se deve (in realtà ho vari problemi col freno post e ho la forka un pò rotta ma va bene lo stesso)....

ora inizierò a tenere d'occhio sto topic che così vengo a creare zizzanie e a arallaentare il mitico the group sulle salite della collina taurinense!

YO

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
pagliaccciiiiii me so fatto finalmente sta keeper come se deve (in realtà ho vari problemi col freno post e ho la forka un pò rotta ma va bene lo stesso)....

ora inizierò a tenere d'occhio sto topic che così vengo a creare zizzanie e a arallaentare il mitico the group sulle salite della collina taurinense!

YO

un'altro smilzo da aspettare mentre rantola e sputa sangue e sudore
incomincia ad andare al decathlon a comprarti le barrette che diversamente non arrivi su:smile::smile:
dai che magari domani ci si vede al PorkAs:il-saggi:

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
e duman la vedo grey.... storie di incontri per estorcere robba in giro..... giri loschi.... vabè ci si sente.. tanto da quel che vedo non lavori tanto.. sei sempre in bici^^

yo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo