Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
36
Torino
mtbstefano.altervista.org
Domanda per i valenti cartografi del the Group: ma nell'enry mega trail, quello che parte dalla strada del Pramand-Foens e finisce giù a valle, al primo (ed unico) bivio, si svolta a dx vero? Perchè io oggi ho fatto il sentiero che invece da quel bivio prosegue dritto (sulla Fraternali segnalato come "UA") ed è un autentico spettacolo, tratti veloci, sottobosco, tecnico discretamente tossico, tornantini esposti e nel bosco, sfasciumi, insomma un sentiero molto completo. L'ho ciclato praticamente tutto a parte 2 passaggi che non mi son fidato a chiudere essendo da solo (ma che adesso rifarei senza problemi in sella). Sarebbe da provare, la zona promette molto bene, ad agosto se riesco provo quello che scende dal Forte Pramand nel vallone del Seguret...
PS: belle le foto di Rocca Brancia! ;-)

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Domanda per i valenti cartografi del the Group: ma nell'enry mega trail, quello che parte dalla strada del Pramand-Foens e finisce giù a valle, al primo (ed unico) bivio, si svolta a dx vero? Perchè io oggi ho fatto il sentiero che invece da quel bivio prosegue dritto (sulla Fraternali segnalato come "UA") ed è un autentico spettacolo, tratti veloci, sottobosco, tecnico discretamente tossico, tornantini esposti e nel bosco, sfasciumi, insomma un sentiero molto completo. L'ho ciclato praticamente tutto a parte 2 passaggi che non mi son fidato a chiudere essendo da solo (ma che adesso rifarei senza problemi in sella). Sarebbe da provare, la zona promette molto bene, ad agosto se riesco provo quello che scende dal Forte Pramand nel vallone del Seguret...

mi pare di si, anche perchè a dx porta alle cave di gesso: ci vorrebbe enry ;-)
ma, quello che hai fatto tu, arriva a Baume?..per capire
dalla carta sembra un dritto sentiero su una cresta?:nunsacci:

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
36
Torino
mtbstefano.altervista.org
mi pare di si, anche perchè a dx porta alle cave di gesso: ci vorrebbe enry ;-)
ma, quello che hai fatto tu, arriva a Baume?..per capire
dalla carta sembra un dritto sentiero su una cresta?:nunsacci:

Esatto, quello che ho fatto io arriva a Beaume, ed in effetti nonostante sia segnato come sentiero in cresta, lo è praticamente solo nei primi 500 metri di dislivello, perchè dopo un tratto discretamente tossico perchè molto eroso, inizia una serie di tornantini (una dozzina), di cui alcuni esposti, altri su sfaciumi, altri nel bosco, comunque un sentiero mai banale e davvero divertente, tanto più che finisce a 200 metri dalla statale nei pressi dello svincolo di Oulx! ;-)

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
sabato bellssimo giro, la sera ero morto, ieri idem, ma ne è valsa la pena, per i posti, i panorami, e soprattutto la compagnia!

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
domenica potrei avere problemi: vedrò se riesco a smazzare l'incombenza familiare ad altri (vedi surella)
domani sera, invece, non ci sarò sicuramente. sono a milano tutto il dì e non so a che ora torno

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
salve grouppoli
sono tornato all'ovile
Disponibile tutte le sera per notturnine e serate officina
fatemi sapere .....
Ieri giretto con Leonardo al Bike Park di Frabosa ..... poca gente , 3 piste carine di discesa (una con delle passerelle di legno spettacolare) ... insomma un bel posto
Leo per essere le sue prime discese si è comporatato benissimo....

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Dovrei prendere dell'olio per le forke, 5wt e 15wt.
Devo controllare quale consigliano per la Fox
Serve a qualcuno?
Ovviamente quello da moto specifico per forcelle. :-)
Se hai bisogno subito io ho Stendec Crystal Fork Fluid 5 Wt 500ml e 15 Wt 500ml.
Tanto devo ancora un favore ad Alberto che l'ultima volta mi ha dato olio e grasso per la forca, oltre alla siringona bella pratica...

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Se hai bisogno subito io ho Stendec Crystal Fork Fluid 5 Wt 500ml e 15 Wt 500ml.
Tanto devo ancora un favore ad Alberto che l'ultima volta mi ha dato olio e grasso per la forca, oltre alla siringona bella pratica...

azz facciamo contrabbando di favori!? :hahaha: per vai tranquillo :-) non ti preoccupare!

Luca ma a cosa devi cambiare olio? :nunsacci:

lbmtb

Biker assatanatus
salve grouppoli
sono tornato all'ovile
Disponibile tutte le sera per notturnine e serate officina
fatemi sapere .....
Ieri giretto con Leonardo al Bike Park di Frabosa ..... poca gente , 3 piste carine di discesa (una con delle passerelle di legno spettacolare) ... insomma un bel posto
Leo per essere le sue prime discese si è comporatato benissimo....

Bertornato.

Non ho ancora ricevuto i pezzi dalla krukkia, spero nei prox giorni.
Povero Leonardo, costretto dal papa' ad andare al Bike Park.
Non farlo diventare sfaticato come lo zio, portalo a pedalare. :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo