Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Ah, per il giro sto ancora aspettando "la voglia" di pedalare 8/10 ore al giorno... ma non arriva, latita... :-)

Fai una settimana di svacco totale (niente bici) e vedrai che la voglia di pedalare torna!

Stasera spero di provare la trasmissione nuova...

Se finisci un po prima, manda 1 sms (dopo le 2 sarò offline) che magari ci facciamo una salita iniziale a Cavoretto dalla salita assassina, e poi il pezzo finale del 10.

Ritrovo per chi non riesce ad anticipare solito posto, solita ora!
(19.30 piazza zara)

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
per stasera ci sono, dovrei poter partire verso le 18.30 da casa... luca se ci sei disponibile anche tu da quell'ora potremmo andarci di frontino e poi risaliamo con gli altri...

EDIT: come non detto, sarei da solo e non ho voglia... già ieri sono andato da solo!

quindi 19.15 piazza zara, dom e lbmtb presenti, ad dopo per chi c'è!

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Io ci sono!

Ieri abbiamo avuto problemi con 2 mollettine della ruota libera del mio mozzo (che abbiamo trovato sbriciolate) e siamo dovuti andare fino da Francesco a recuperarle. Quindi non siamo riusciti a fare in tempo
Fare il giro estivo con 2 dentini su 4 della ruota libera non sarebbe stato il massimo, per fortuna ce ne siamo accorti!

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
io oggi cercherò di andare con aura il più in alto possibile... tipo maddalena... consiglio per itinerario meno strong possibile?

lbmtb

Biker assatanatus
io oggi cercherò di andare con aura il più in alto possibile... tipo maddalena... consiglio per itinerario meno strong possibile?

Fai cavoretto classica senza tagli.
Dopo Cavoretto, alla bociofila vai a sinistra(noi solitamente andiamo a destra)
Li picchia un po' meno, c'e' qualche discesina.
Arrivato sulla strada provinciale devi andare a sinistra, li i tornanti sono un po' ripidi, te li devi puppare per forza (un pezzo della risalita del SE).
Poi parco, passando dalla sterrata principale. :-)

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Fai cavoretto classica senza tagli.
Dopo Cavoretto, alla bociofila vai a sinistra(noi solitamente andiamo a destra)
Li picchia un po' meno, c'e' qualche discesina.
Arrivato sulla strada provinciale devi andare a sisistra, li i tornati un po' ripidi te li devi puppare per forza (un pezzo della risalita del SE).
Poi parco passando dalla sterrata principale. :-)

di solito non andiamo proprio a sinistra noi? :nunsacci:

a destra dopo la bocciofila dietro cavoretto ci salivo agli inizi e una volta sono andato con kikhit, in effetti picchia meno! proverò da lì :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo