Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
molti di voi sanno che aura si è comprata una bici, una front radon... il telaio (taglia 14) è però troppo "giusto" e in alcuni frangenti tocca col piede la ruota davanti (se non ha il piede ben messo e fa curve molto strette pedalando) ed è un po' troppo "dritta" con il busto... c'è la possibilità di cambiare telaio con un 15 rcz che vendono su fizzbike... ma non riesco a capire se effettivamente l'interasse del 15 è maggiore dell'altro, il problema più grande che vorrei eliminare e proprio l'eventualità che si intrappetti con il piede nella ruota magari proprio quando è in difficoltà in discesa...

i due telai sono questi:
radon 14 (in basso ci sono le misure)
rcz 15

qualcuno è in grado di aiutarmi a sciogliere il dubbio? :nunsacci:

lbmtb

Biker assatanatus
molti di voi sanno che aura si è comprata una bici, una front radon... il telaio (taglia 14) è però troppo "giusto" e in alcuni frangenti tocca col piede la ruota davanti (se non ha il piede ben messo e fa curve molto strette pedalando) ed è un po' troppo "dritta" con il busto... c'è la possibilità di cambiare telaio con un 15 rcz che vendono su fizzbike... ma non riesco a capire se effettivamente l'interasse del 15 è maggiore dell'altro, il problema più grande che vorrei eliminare e proprio l'eventualità che si intrappetti con il piede nella ruota magari proprio quando è in difficoltà in discesa...

i due telai sono questi:
radon 14 (in basso ci sono le misure)
rcz 15

qualcuno è in grado di aiutarmi a sciogliere il dubbio? :nunsacci:

Non si capisce, conviene chiedere tutte le info a fizzbikes. :-)
Dai un'occhiata anche a questo, l'avevo gia' controllato per Ge:
http://www.fizzbikes.com/?topic=listing&cat=89&product=3444

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Sabato potrei anche andare a fare la salitina al Sogno con discesa dal sentiero godurioso... serve traccia o lo si segue facilmente? N° di segnavia?

Traccia anche via mp ben gradita :cucù:

Non puoi sbagliare nemmeno se ti impegni...

Unico consiglio portati i panini da Cogne e non prendere da quegli stronzi del rifugio nemmeno una caramella...

altrimenti potrebbero usare i tuoi soldi per riparare l'affettatrice....
Chi c'era all'ultimo giro capirà...

al ritorno rifai al contrario la strada sterrata sino a dopo il primo ponte a sinistra parte un'evidente traccia che segui in discesa fino ad un ponte con vicino una bella pozza (Parliamo di oltre 650 mt di dislivello non iniziare a cercare il ponte subito...) :-)

da li fai un centinaio di mt (di sviluppo) arrivi in prossimità di un bel gruppetto di case rimani basso e scendi a sx e arrivi fino in fondo a LIllaz (attento che in quest'ultimo pezzo i passaggi non sono banali a dir il vero nemmeno prima....:freeride:)

cmq il Dom deve avere la traccia chiedigliela

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Grazie ragazzo con la mt nuova...

Ah i gestori se devono contare su di me per i panini posso anche chiudere e cambiar mestiere... non ci sono problemi: il panino me lo fo solo a fine giro!

Buona continuazione!!

:celopiùg: