Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ernesto il suo l'ha deputato defunto già da un po'... sta facendo la muffa in un angolo della sua officina
d'altronde ne ha tipo 4 o 5 di reggisella telescopici delle più svariate marche e modelli

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
domani ritrovo ore 8.00 a Santena, solita rotonda, puntuali!
Visto che non ci sono notizie dal Ponente ligure, si va verso il Levante

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Mi stai diventando un po' snob.
O sbaglio ?

Comunque, se poi avete tempo a fine giro, potete sempre gozzovigliare con noi plebei

Gnapps
(o )Beta

non ci fare caso... quando sente parlare di SuperEnduro (anche solo alla lontana di prove in vista di SuperEnduro o di qualcosa che abbia a che fare anche solo lontanamente con la SuperEnduro o quando semplicemente crede che qualcosa ci avrà a che fare ma non è così ) va in sbattimento

ps: l'avvocheto è autonomo quindi si trova alla rotonda alle 8 direttamente.. se qualcuno avesse bisogno di strappi mi faccia sapere!

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito

...forse ce qualcuno che non si è ancora fatto vivo e che si diverte assai nelle compressioni e che risolve tutto con una vite senza fine... il quale non si sa se venga..

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Mi stai diventando un po' snob.
O sbaglio ?

Comunque, se poi avete tempo a fine giro, potete sempre gozzovigliare con noi plebei

Gnapps
(o )Beta

io snob? ma va là

Scusa se ieri ero poco loquace, ma ero in catarsinteriore= aevvo un male porco

Cmq, altro bello spot quello di Lavagna e Sestri. Personalmente, mi sono piaciute tutte e due le discese. Sia quella dal carpenardo che quella della Selva. Questa me la sono goduta poco, ma indubbiamente, è molto bella

ps. sono vivo e in piedi, ma mi muovo stile robocop

[url=http://www.youtube.com/watch?v=PQpR8cjCKiY&feature=related]YouTube - Zelig - Tg flash di Beppe Braida[/URL]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo