Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ernesto il suo l'ha deputato defunto già da un po'... sta facendo la muffa in un angolo della sua officina :loll:
d'altronde ne ha tipo 4 o 5 di reggisella telescopici delle più svariate marche e modelli :nunsacci:

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Domani qualcuno si farebbe mica un giro in collina ad orari umani? Cioè quando il gallo ha già cantato da un bel po'...
gallo.jpg

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Mi stai diventando un po' snob.
O sbaglio ? :-)

Comunque, se poi avete tempo a fine giro, potete sempre gozzovigliare con noi plebei :smile:

Gnapps
(o )Beta

non ci fare caso... quando sente parlare di SuperEnduro (anche solo alla lontana di prove in vista di SuperEnduro o di qualcosa che abbia a che fare anche solo lontanamente con la SuperEnduro o quando semplicemente crede che qualcosa ci avrà a che fare ma non è così :loll:) va in sbattimento :smile:

ps: l'avvocheto è autonomo quindi si trova alla rotonda alle 8 direttamente.. se qualcuno avesse bisogno di strappi mi faccia sapere! :spetteguless:

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
non ci fare caso... quando sente parlare di SuperEnduro (anche solo alla lontana di prove in vista di SuperEnduro o di qualcosa che abbia a che fare anche solo lontanamente con la SuperEnduro o quando semplicemente crede che qualcosa ci avrà a che fare ma non è così :loll:) va in sbattimento :smile:

ps: l'avvocheto è autonomo quindi si trova alla rotonda alle 8 direttamente.. se qualcuno avesse bisogno di strappi mi faccia sapere! :spetteguless:

...forse ce qualcuno che non si è ancora fatto vivo e che si diverte assai nelle compressioni e che risolve tutto con una vite senza fine... il quale non si sa se venga..

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Mi stai diventando un po' snob.
O sbaglio ? :-)

Comunque, se poi avete tempo a fine giro, potete sempre gozzovigliare con noi plebei :smile:

Gnapps
(o )Beta

io snob? ma va là:smile:

Scusa se ieri ero poco loquace, ma ero in catarsinteriore= aevvo un male porco:omertà:

Cmq, altro bello spot quello di Lavagna e Sestri. Personalmente, mi sono piaciute tutte e due le discese. Sia quella dal carpenardo che quella della Selva. Questa me la sono goduta poco, ma indubbiamente, è molto bella

ps. sono vivo e in piedi, ma mi muovo stile robocop

[url=http://www.youtube.com/watch?v=PQpR8cjCKiY&feature=related]YouTube - Zelig - Tg flash di Beppe Braida[/URL]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo