...ma in settimana ci scappa una birretta serale?
Yes la birretta è prevista nella serata di giovedì dopo recupero tessere CAI a Venaria reale!
Yes Sir!Dopodomani quindi?
...ma in settimana ci scappa una birretta serale?
Yes Sir!Dopodomani quindi?
Ciao a tutti, qualuno pensava di andare domenica a provare Pogno per caso? nel caso io mi aggregherei se possibile
io ho un raceface evolve xc seminuovo...chi è che faceva un ordine?
mi è stato chiesto un manubrio dritto (quelli che i xcrautisti usano da mettere tra i denti), da 25,4, max lunghezza 600, max costo 30euro
@Gio: ti mando mp a breve
io ho un raceface evolve xc seminuovo...
hai anche qualche costola di riserva? quell'aggeggio chiamato snowboard è una figata..ma come ci prendi gusto inizi ad andare troppo forte...ti schianti giusto a fine pista in maniera degna del kostola...e le costine fanno un male boia!
kostole e vertebre finite
ripassi prossimo week end
non hai più l'età per l'altalena!
è vero
come è vero che più dei nemici, mi debbo guardare dagli amici
hai anche qualche costola di riserva? quell'aggeggio chiamato snowboard è una figata..ma come ci prendi gusto inizi ad andare troppo forte...ti schianti giusto a fine pista in maniera degna del kostola...e le costine fanno un male boia!
andate piano , che la salute è importante
domenica surfata fuori pista strafiga (un paio di lordone le ho prese anche io cercando di fare un 360)
chi è che faceva un ordine?
mi è stato chiesto un manubrio dritto (quelli che i xcrautisti usano da mettere tra i denti), da 25,4, max lunghezza 600, max costo 30euro
@Gio: ti mando mp a breve
giovedì mmmmm
a parte che io alla gara non ci sarò però un giro per di li me lo farei volentieri
sabato non interesserebbe a nessuno?cerra?
temo che sarò impegnato...Yes la birretta è prevista nella serata di giovedì dopo recupero tessere CAI a Venaria reale!