Passi che è gagno ma i VERI RIDER in bmx girano brakeless.
Ieri col Dom si parlava su msn di girare oltre genova con un paio di alternative tra le quali un giro in zona Sestri.
Io voterei quello che la breccanecca l'altra volta l'abbiamo fatta col magone per dieguito
che ne pensate brutta gente?
ah dimenticavo, foto del mese aggiornata!
Per me va benissimo
Chiaramente Domenica
Ieri col Dom si parlava su msn di girare oltre genova con un paio di alternative tra le quali un giro in zona Sestri.
Io voterei quello che la breccanecca l'altra volta l'abbiamo fatta col magone per dieguito
Io questo we passo. Faro` un giro sabato pomeriggio, anche se non so dove vista la situazione neve...Ieri col Dom si parlava su msn di girare oltre genova con un paio di alternative tra le quali un giro in zona Sestri.
Io questo we passo. Faro` un giro sabato pomeriggio, anche se non so dove vista la situazione neve...
Non è poi così on-off... basta farci un po' di mano. In certi punti vedi che si sta capottando all'inditro e con un colpetto di pedale torna avanti. Poi si intravede il braccetto di reazione sul fodero inferiore sinistro del carro. Almeno mi sembra...ma mica usa il contropedale! fino a metà video, fin dove ho visto, non da mezzo giro indietro...e con il contropedale non moduli la frenata...è on -off...impossbile farci freestyle!
Trackstand e skid quando vuoi. Il resto non so fare una mazza. Ma io con la bici mica ci faccio il paninaro yo yo boy, io viaggio!E tu, invece, quand'è che ci fai vedere i trick con la fissa?
Trackstand e skid quando vuoi. Il resto non so fare una mazza. Ma io con la bici mica ci faccio il paninaro yo yo boy, io viaggio!
Ah, al massimo un giro di backcircle, ma solo se sono preso bene.
No tu al massimo giri un CocaRhum se riesci ancora ad impugnare la cannuccia...
Non posso esimermi dal pubblicare questa chicca...
Mea culpa!
Bullet cam. E' KO
Problema 1. Giovanni l'ha aperta e non è quello che speravo. Il tasto REC è andato a bagasce
Problema 2. Non trovo più la ricevuta
problema 3. omissis
soluzione. Non appena posso vedrò di rimediare con una nuova
A questo punto, potremmo scegliere tra contour e GoProHD
ora(ora no, con calma) mi leggo un po' di recensioni e vediamo pro/contro
Vi faccio le mie scuse
Mea culpa!
Bullet cam. E' KO
Problema 1. Giovanni l'ha aperta e non è quello che speravo. Il tasto REC è andato a bagasce
problema 3. omissis
Vi faccio le mie scuse
Mea culpa!
Bullet cam. E' KO
problema 3. omissis
Vi faccio le mie scuse