Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Mea culpa!

Bullet cam. E' KO
Problema 1. Giovanni l'ha aperta e non è quello che speravo. Il tasto REC è andato a bagasce
Problema 2. Non trovo più la ricevuta
problema 3. omissis

soluzione. Non appena posso vedrò di rimediare con una nuova
A questo punto, potremmo scegliere tra contour e GoProHD
ora(ora no, con calma) mi leggo un po' di recensioni e vediamo pro/contro
Vi faccio le mie scuse
Il problema del tasto REC è che non è un tasto. Sotto la slitta c'è un pezzo di metallo magnetizzato ma non arrivano fili. Aprendola non sono riuscito a capire dove potesse essere il sensore che fa partire la registrazione. Potrei provare a chiedere aiuto alla CEART, che pare essere ormai l'unico posto in Torino dove trovare componenti elettronici. Oppure se qualcuno ha conoscenze di elettronica più fresche delle mie, che risalgono a quasi 20 anni fa, potremmo provare a riaprirla e cercare di capirci qualcosa in più.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
A questo punto, potremmo scegliere tra contour e GoProHD

c'era un topic sul forum di un confronto diretto tra le due e la gopro pareva in vantaggio... c'era lo stesso pezzo di sentiero ripreso nelle stesse condizioni di luce con gopro e contour e la gopro pareva effettivamente più luminosa e dalla migliore resa cromatica...

comunque prima prova a vedere se la vecchia in qualche modo resuscita :-)

lbmtb

Biker assatanatus
Dai non fare così....

Bastano dei ceci e un angolo e tutto si risolve....:hahaha:

Il problema delle ricevute è che tu metti tutto assieme quelle dei ristoranti, dei bar, dei negozi di coperte....
e poi finisce tutto nello stesso calderone e per sbaglio ti scarichi quello che "ti ha già scaricato"...:smile:

Beh, la nota positiva c'e' sempre.
Si riusciranno a fare 5, e scrivo 5, minuti continuativi di discesa. :smile:

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Il problema del tasto REC è che non è un tasto. Sotto la slitta c'è un pezzo di metallo magnetizzato ma non arrivano fili. Aprendola non sono riuscito a capire dove potesse essere il sensore che fa partire la registrazione. Potrei provare a chiedere aiuto alla CEART, che pare essere ormai l'unico posto in Torino dove trovare componenti elettronici. Oppure se qualcuno ha conoscenze di elettronica più fresche delle mie, che risalgono a quasi 20 anni fa, potremmo provare a riaprirla e cercare di capirci qualcosa in più.

Mio padre ne capisce se volete non spendere soldi...

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
No, no.
Infatti vado alle SE per fare 10, scrivo 10, minuti di discesa continuativa.
Per 2 o 3 volte in una giornata, na' pacchia. :-)

Ovviamente, quando riesco a partire.
Skap, sei peggio del Kostola con il compressore, Erne' manco lo sapeva. :-)
maestro, da ora ogni volta che presenzierà faremo discesa di dieci in dieCI minuti.
:-)

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
certo che se le offerte arrivano a metà della prima risalita... non è che siano molto usufruibili... (mentre luca era alla partenza dico e le ruote chiuse in macchina :loll:)

Ma se il costola è volato via alla partenza per paura di non arrivare in tempo su... :smile::smile: Oh luke! la prossima volta facciamo check up completo in stile magda, quando è in forma! Non come s.bartolomeo... per capirci:hahaha:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo