Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ieri col Dom si parlava su msn di girare oltre genova con un paio di alternative tra le quali un giro in zona Sestri.
Io voterei quello che la breccanecca l'altra volta l'abbiamo fatta col magone per dieguito
che ne pensate brutta gente?

ah dimenticavo, foto del mese aggiornata!

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

Per me va benissimo
Chiaramente Domenica

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito

Così proveremmo già parzialmentre la prova di sestri... uh! uh! Bene Quanto tempo che non giro col the group!! Ho proprio voglia di godermi questa giornata di sole! (si spera)

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Io questo we passo. Faro` un giro sabato pomeriggio, anche se non so dove vista la situazione neve...

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
ma mica usa il contropedale! fino a metà video, fin dove ho visto, non da mezzo giro indietro...e con il contropedale non moduli la frenata...è on -off...impossbile farci freestyle!
Non è poi così on-off... basta farci un po' di mano. In certi punti vedi che si sta capottando all'inditro e con un colpetto di pedale torna avanti. Poi si intravede il braccetto di reazione sul fodero inferiore sinistro del carro. Almeno mi sembra...

E tu, invece, quand'è che ci fai vedere i trick con la fissa?
Trackstand e skid quando vuoi. Il resto non so fare una mazza. Ma io con la bici mica ci faccio il paninaro yo yo boy, io viaggio!
Ah, al massimo un giro di backcircle, ma solo se sono preso bene.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Trackstand e skid quando vuoi. Il resto non so fare una mazza. Ma io con la bici mica ci faccio il paninaro yo yo boy, io viaggio!

ti aspetto! ma le skiddate troppo facili, voglio cose serie, o che ti compri la bici fissa per fare la fighetta in centro?!

sarei curioso di provarne una, per vedere se mi ricordo delle imprecazioni che da bambino tiravo quando avevo una graziellina a pignone fisso!

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Mea culpa!

Bullet cam. E' KO
Problema 1. Giovanni l'ha aperta e non è quello che speravo. Il tasto REC è andato a bagasce
Problema 2. Non trovo più la ricevuta
problema 3. omissis

soluzione. Non appena posso vedrò di rimediare con una nuova
A questo punto, potremmo scegliere tra contour e GoProHD
ora(ora no, con calma) mi leggo un po' di recensioni e vediamo pro/contro
Vi faccio le mie scuse

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

Dai non fare così....

Bastano dei ceci e un angolo e tutto si risolve....

Il problema delle ricevute è che tu metti tutto assieme quelle dei ristoranti, dei bar, dei negozi di coperte....
e poi finisce tutto nello stesso calderone e per sbaglio ti scarichi quello che "ti ha già scaricato"...

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

p.s.

prova cmq a darmela che la faccio vedere ad un amico tennologico

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito

Ricordo di aver visto il tasto REC in quel di LAIGUEGLIA. Si aggirava tra i tavoli del Night. Vedo se riesco a rintracciarlo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo