Qualcuno ha sentito parlar bene della mongoose khyber?
Manco sapevo che esisteva...
@Kostola
Ha sempre ragione Magda.
Qualcuno ha sentito parlar bene della mongoose khyber?
.....Ha sempre ragione Magda.
Beccato lo skappo in allenamento.,....
e sicuramente gli sei corso DIETRO...ti mando da magda e dalla sua brugola a L...
Tra la neve che è caduta e quella che, secondo le previsioni, cadrà... mi sa che di vicino fattibile resta poco.A proposito che facciamo nel we?
Io per impegni familiari non posso uscire sabato se non per un giro vicino con rientro garantito per le 17.
Altrimenti possiamo fare la domenica che il meteo è anche più favorevole.
Fate le Vs proposte.
Per me questo we le trasferte lunghe sono out... potremmo fare sabato un paio di dentiere all'ora del porco...
Non toccatemi Costolina......
...e poi l'importante è andare forte...non importa la posizione se fai un buon tempo...giusto Costolina???
devi interpellare un nobile, se hai di queste tendenze!
Beccato lo skappo in allenamento.,....
A proposito che facciamo nel we?
Io per impegni familiari non posso uscire sabato se non per un giro vicino con rientro garantito per le 17.
Altrimenti possiamo fare la domenica che il meteo è anche più favorevole.
Fate le Vs proposte.
Te è meglio che stai zitta.....avevo qualche riserva quando il MAESTRO ti saccagnava...ma non partecipare alla gara solo perchè ............................non era così pendente
Non era cosi' asciutto..
Bravo, diventi tu il cazziatore, ehm motivatore, ufficiale di Rotolina
Hai visto ROTOLINA che basta cazziarti un pò che il MAESTRO si addolcisce.....
No, no, attenzione.
La correzione era questa:
avevo qualche riserva quando il MAESTRO ti saccagnava...ma non partecipare alla gara solo perchè ............................non era così BAGNATO!
Nessuna difesa, anzi.
ho avuto un momento MSC......
@Dom & Beer: ci sono altre novità interessanti sul backend, combiniamo poi una serata che vi faccio vedere cosa ho combinato.
Qualcuno mi aveva chiesto se era possibile caricare le foto sul sito... se vi autenticate (ovvero inserite user e password dal menu Login), nel menu Login compare una voce Carica ZIP.
Preparate le foto in un file ZIP (ZIP, non rar, arc, 7z, gz, tar, tgz, ed altre menate varie...) e dategli un nome ragionevole, andate in questo menu e caricate il file ZIP (che dovrà essere di dimensioni ragionevoli).
Poi, dopo attenta selezione delle foto, queste saranno pubblicate.
@Dom & Beer: ci sono altre novità interessanti sul backend, combiniamo poi una serata che vi faccio vedere cosa ho combinato.
Qualcuno mi aveva chiesto se era possibile caricare le foto sul sito... se vi autenticate (ovvero inserite user e password dal menu Login), nel menu Login compare una voce Carica ZIP.
Preparate le foto in un file ZIP (ZIP, non rar, arc, 7z, gz, tar, tgz, ed altre menate varie...) e dategli un nome ragionevole, andate in questo menu e caricate il file ZIP (che dovrà essere di dimensioni ragionevoli).
Poi, dopo attenta selezione delle foto, queste saranno pubblicate.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?