Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Veramente divertente gareggiare col fango!
Alla fine il meteo è stato meno inclemente di quello che sembrava... Poca pioggia/neve, e il vento ha fatto si che i percorsi non fossero neppure troppo fagosi.

Bella gara, un po freddino ma veramente divertente! Mi è dispiaciuto per luca, ad esserci accorti prima del danno potevamo rimediare con una ruota di scorta...

Peccato poi anche per aver spaccato l'ennesimo cambio con conseguente ritiro... Peccato veramente perchè mi stavo divertendo alla grande e non vedevo l'ora di scannare sui rilanci della 3 Sarà per la prossima!

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito

Indenne da botte/traumi e/o rotture.... non ho detto di non essere caduto... Sarebbe la negazione del mio io! Si in effetti l'unico danno risultanto su di me sarebbe un lieve forellino lasciatomi sul casco da una pietra che su un tratto di contropendenza rettilinea sulla PS2 ha fatto si ke la ruota anteriore mi sgusciasse via e che cadessi a 2m da groucho, il quale aveva appena rotto la leva del cambio (ma ancora non se ne era reso conto)

Grazie per gli elogi, ma non mi sembra di aver fatto questa chissà quale prova.. Vedremo alla prossima, spero di essermi però meritato un avanzamento nell'ordine di partenza..

Approvo la decisione di iscriversi al più presto alla prossima SE, in modo da tenatare di frapporsi tra i PRO e gli innumerevoli "catramoni" che ci intralciano il percorso!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo