si è sdraiato perchè voleva rispondere alla mia telefonata....
chi c'è questa sera per notturnina???
quello ieri già si è sparato 1500 e si è pure sdraiato su asfalto tanto per tenere alta la nomea di cascatore ufficiale del thegroup! non possiamo perdercelo
Io ci potrei essere che finisco di lavorare come uomo sandwich sul ponte delle molinette alle 19:30. Vado lì con la porco, smollo il cartellone-zaino in macchina e sono pronto. Datemi conferma entro le 16:30 qui sul forum o via cell.
saranno mica troppo leggeri
Io ero curioso di fare il Chersogno: qualcuno ne sa qualcosa?
igor il primo link è un giro da 3 giorni no?
si è sdraiato perchè voleva rispondere alla mia telefonata....
Pierriccardo non era neppure più un ragazzino, aveva già i suoi sessantanni..e non amava mezze misure..tanto che non è più uscito da una slavina nel dicembre 2007..(rip)
riprova a sentire vernetti: a me aveva detto tutto ok, tranne Rocca Brancia ovvero addio possibilità long version laghi di roburent coms proposto da Dany
Allora ne approfitto per fare qualche domanda riguardo al giro colle Rho- colle Stretta (se hai qualche info in più sullo stato, o consigli...).cmq, se vuoi chiedere, posso rispondere
Allora ne approfitto per fare qualche domanda riguardo al giro colle Rho- colle Stretta (se hai qualche info in più sullo stato, o consigli...).
I tratti da spallare in salita dalla Caserma al colle quanto dislivello può comportare?
Nelle discese (sia dalla replanette che poi dal colle stretta) ci sono dei lunghi tratti tecnici o con tornantini a gommito? (ma mi pare di no...)
Grazie
Oh ditemi qualcosa per l'eventuale notturna di stasera che così vedo se uscire con la porco o senza. Comunque io prima delle 19:30 in puzza zarra non ce la fo.
Non per fare il pignolo ma per essere sicuro di avere capito beneda spallare circa mezz'ora
in discesa ci sono due punti particolarmente tecnici da fare a piedi il primo è su fondo rotto con pietre smosse il secondo invece è su pietre fisse ma moooolto ostico per il resto è tutto fattibile in sella senza particolari problemi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?