Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
ho visto che siete stati sopra Cogne verso la finestra di Champorcher noi siamo saliti dall'altra parte Champorcher/l. Miserin ,ci siete gia stati??? vale la pena . peccato che quando ci siamo stati ,10giorni fa, c'era ancora mola neve e abbiamo camminato con la mtb in spalla per più di un ora sulla neve
dimenticavo; metà daella discesa si fa su un sentiero chiamato la scaletta vi lasco immaginare il perchè , è da veri intenditori ,purtroppo non sono riuscito a fare foto li se ti fermi non riparti più
[URL]http://picasaweb.google.it/davidik43/0701ChamporcherLMiserin[/URL]

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
ho visto che siete stati sopra Cogne verso la finestra di Champorcher noi siamo saliti dall'altra parte Champorcher/l. Miserin ,ci siete gia stati??? vale la pena . peccato che quando ci siamo stati ,10giorni fa, c'era ancora mola neve e abbiamo camminato con la mtb in spalla per più di un ora sulla neve
dimenticavo; metà daella discesa si fa su un sentiero chiamato la scaletta vi lasco immaginare il perchè , è da veri intenditori ,purtroppo non sono riuscito a fare foto li se ti fermi non riparti più
[URL]http://picasaweb.google.it/davidik43/0701ChamporcherLMiserin[/URL]

COnosco il giro ma non il sentiero di cui parli...

punto di attacco?

Ciao

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.795
356
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Ciao biker,vi saluto da un incu@@@to villaggio del Cameroun dal qual scrivere email è inconcepibile!
Pensate che anche qui, in mezzo alla giungla, ho visto dei biker con la bdc?!?!
A parte tutto c'è un clima fantastico tutto l'anno con 27-30° ma decisamente sopportabili, giusto da stare attenti agli "animaletti" che s'incontrano...
Prossimo anno giro estivo qui? :-)

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ciao biker,vi saluto da un incu@@@to villaggio del Cameroun dal qual scrivere email è inconcepibile!
A parte tutto c'è un clima fantastico tutto l'anno con 27-30° ma decisamente sopportabili, giusto da stare attenti agli "animaletti" che s'incontrano...

ma che caspita ci fai in uno sperduto villaggio del Cameroun???

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito

Un saluto architetto. Il tuo lavoro sta procedendo nell'analisi delle varie prospettive.

Ps. Ho la tua felpa.

A presto. :fantasm:

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

punto di attacco?

Ciao

L'ho fatto un anno fa... E' carino quel sentiero, ma è l'unico pezzo di discesa divertente. Il resto è prima su strada bianca poi su strada lastricata (definirla mulattiera è difficile, visto che ci passa quasi una macchina!).

La zona merita, bisognerebbe trovare qualche traversata per renderla più interessante! Qualcosa forse c'è, ma è tutta roba da provare.

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito

punto di attacco?

Ciao
è un po' difficile da spiegare ,abbiamo chiesto a dei local al rifugio comunque parte nei pressi di Dondena
chiamarla mulattiera è un po difficile che poi ci passi anche una macchina poi.... sarà largo sie no 50cm. con gradini e gradoni ,anche nei tornantini ,anche di 50cm. finesce agli impianti di Chardonnei ma le piste neanche si vedono. se qualcuno lo fa tutto d'un fiato è moooolto ingamba

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Giovedì andrea dovrebbe ritirare la bici e voleva collaudarla appunto con una notturna/preserale...

Se stasera qualcuno fa qualcosa, lo scriva. Io sbrigo due commissioni ma dovrei farcela in tempo!

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
@Dom: per bullet contribuisco

@Giovanni: io ho una coscia come quella di una vacca, non riesco a contrarre il muscolo, e sto andando di pomata al cortisone e antibiotico, ch domenica sera avevo anche due linee di febbre....w i tafani.

Ieri ho scritto un po' di mail all'Ass. al turismo vda, ufficio turistico di Cogne, ecc, e oggi l'Assessore Marguerettaz ha risposto che farà verifiche..vedremo..

bullet comprata, ora attendo la spedizione che arriverà al solito luogo/solito magazzino/solito piccione viaggiatore

@Igor: gira mail che contribuisco!:arrabbiat:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo