Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
quello ieri già si è sparato 1500 e si è pure sdraiato su asfalto tanto per tenere alta la nomea di cascatore ufficiale del thegroup! non possiamo perdercelo :smile:

Sì l'unica cosa è che questa volta hanno cercato di investirlo:smile::smile:

Un barotto delle valli penso lo abbia riconosciuto ed ha cercato di stirarlo. Niente di grave e nessuna kostola rotta: solo una gran botta al ginocchio.

E' coriaceo....:il-saggi:

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
cmq, se vuoi chiedere, posso rispondere
Allora ne approfitto per fare qualche domanda riguardo al giro colle Rho- colle Stretta (se hai qualche info in più sullo stato, o consigli...).
I tratti da spallare in salita dalla Caserma al colle quanto dislivello può comportare?
Nelle discese (sia dalla replanette che poi dal colle stretta) ci sono dei lunghi tratti tecnici o con tornantini a gommito? (ma mi pare di no...)
Grazie

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Allora ne approfitto per fare qualche domanda riguardo al giro colle Rho- colle Stretta (se hai qualche info in più sullo stato, o consigli...).
I tratti da spallare in salita dalla Caserma al colle quanto dislivello può comportare?
Nelle discese (sia dalla replanette che poi dal colle stretta) ci sono dei lunghi tratti tecnici o con tornantini a gommito? (ma mi pare di no...)
Grazie

da spallare circa mezz'ora

in discesa ci sono due punti particolarmente tecnici da fare a piedi il primo è su fondo rotto con pietre smosse il secondo invece è su pietre fisse ma moooolto ostico per il resto è tutto fattibile in sella senza particolari problemi

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
da spallare circa mezz'ora

in discesa ci sono due punti particolarmente tecnici da fare a piedi il primo è su fondo rotto con pietre smosse il secondo invece è su pietre fisse ma moooolto ostico per il resto è tutto fattibile in sella senza particolari problemi
Non per fare il pignolo ma per essere sicuro di avere capito bene:specc::
1 - mezz'ora con la bici in spalla o misto a tratti spingendo anche;
2 - quando scrivi fattibile senza particolari problemi si possono includere quelli con ridotte capacità tecniche come me?
(è che volevo molto andare prox sab o dom ma prima devo collaudare bene il sistema di spallare contemporaneamente 2 front, con fettucce e altro)
Grazie

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.252
202
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Stasera io, luca, fabio e germana partiamo un po prima (18.15/18.30). Se volete ci possiamo beccare tipo alla casa del guardiano verso le 20/20:15... Se fate la solita salita da strada della viola e ci fate uno squillo quando partite ci sappiamo regolare!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo