Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
di la bisogna fare un po' di attenzione alla neve, e ai sentieri che sono stati abbastanza rovinati.
la valle stura era messa molto male tre settimane fa.

un colle ciarbonet è troppo corto?
riprova a sentire vernetti: a me aveva detto tutto ok, tranne Rocca Brancia ovvero addio possibilità long version laghi di roburent coms proposto da Dany
Io ero curioso di fare il Chersogno: qualcuno ne sa qualcosa?
Il Ciardonnet è un 1200. Se Dario se la sente io salirei un po'

ps. Non so cosa troviate di così eccezionale nel colle della Rho, è bello ma non eccezionale.
Ha solo un tratto ricoperto di fiori, rododendri. Cosa vista lungo la via del Sale. Insomma, non è facile ritrovare tale flora in abbondanza

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
di la bisogna fare un po' di attenzione alla neve, e ai sentieri che sono stati abbastanza rovinati.
la valle stura era messa molto male tre settimane fa.

un colle ciarbonet è troppo corto?

Se puntate sul medio-corto ci uniamo anche io e Fra, dopo i 1800mt di domenica se le faccio di nuovo fare una faticaccia mi uccide.

Fabio

@igor: davvero un bel giro allo Jafferau, trovato anche sentierino divertente per rientrare evitando la strada di rochemolles!

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
per me va bene qualsiasi cosa al massimo rallento se non riesco a salire

l'idea delle valli cuneesi per me è meglio anche perchè così il costolino si può unire...

portatemi dove volete io vengo... :-)

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
per me va bene qualsiasi cosa al massimo rallento se non riesco a salire

l'idea delle valli cuneesi per me è meglio anche perchè così il costolino si può unire...

portatemi dove volete io vengo... :-)

quello ieri già si è sparato 1500 e si è pure sdraiato su asfalto tanto per tenere alta la nomea di cascatore ufficiale del thegroup! non possiamo perdercelo :smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo