@Dom: lasciando da parte la qualità indiscussa dei RIDERS, ecco il tipo di video che mi piacerebbe girare....
"ti piace vincere facile"....
Me lo vedo il dom appesso ad un cavo tra due alberi a fare cable cameramen
@Dom: lasciando da parte la qualità indiscussa dei RIDERS, ecco il tipo di video che mi piacerebbe girare....
"ti piace vincere facile"....
Me lo vedo il dom appesso ad un cavo tra due alberi a fare cable cameramen
c'è di meglio in the zonese ci siamo tutti quelli che volevano farlo si potrebbe fare un colle della Rho con discesa in valle stretta...
c'è di meglio in the zone
il nonno punta il col du vallon...
il nonno punta il col du vallon...
No dai, facciamolo sabato 25 che ci sono anch'io.se ci siamo tutti quelli che volevano farlo si potrebbe fare un colle della Rho con discesa in valle stretta...
io cambierei anche valle: ho un po' di sana nostalgia valmairesca o cuneottera in genere
riprova a sentire vernetti: a me aveva detto tutto ok, tranne Rocca Brancia ovvero addio possibilità long version laghi di roburent coms proposto da Danydi la bisogna fare un po' di attenzione alla neve, e ai sentieri che sono stati abbastanza rovinati.
la valle stura era messa molto male tre settimane fa.
un colle ciarbonet è troppo corto?
di la bisogna fare un po' di attenzione alla neve, e ai sentieri che sono stati abbastanza rovinati.
la valle stura era messa molto male tre settimane fa.
un colle ciarbonet è troppo corto?
Se puntate sul medio-corto ci uniamo anche io e Fra, dopo i 1800mt di domenica se le faccio di nuovo fare una faticaccia mi uccide.
Fabio
@igor: davvero un bel giro allo Jafferau, trovato anche sentierino divertente per rientrare evitando la strada di rochemolles!
Io ho solo visto il film: [url]http://www.ilventofailsuogiro.com/[/URL]Io ero curioso di fare il Chersogno: qualcuno ne sa qualcosa?
Non so, non l'ho mai fatto e mi piacerebbe farlo. Tutto qui.ps. Non so cosa troviate di così eccezionale nel colle della Rho, è bello ma non eccezionale.
@igor: davvero un bel giro allo Jafferau, trovato anche sentierino divertente per rientrare evitando la strada di rochemolles!
per me va bene qualsiasi cosa al massimo rallento se non riesco a salire
l'idea delle valli cuneesi per me è meglio anche perchè così il costolino si può unire...
portatemi dove volete io vengo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?