Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
se ci siamo tutti quelli che volevano farlo si potrebbe fare un colle della Rho con discesa in valle stretta...

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
boh non propongo più niente che sono l'ultimo arrivato in quanto a cartografia! però i laghi di roburent....

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
di la bisogna fare un po' di attenzione alla neve, e ai sentieri che sono stati abbastanza rovinati.
la valle stura era messa molto male tre settimane fa.

un colle ciarbonet è troppo corto?
riprova a sentire vernetti: a me aveva detto tutto ok, tranne Rocca Brancia ovvero addio possibilità long version laghi di roburent coms proposto da Dany
Io ero curioso di fare il Chersogno: qualcuno ne sa qualcosa?
Il Ciardonnet è un 1200. Se Dario se la sente io salirei un po'

ps. Non so cosa troviate di così eccezionale nel colle della Rho, è bello ma non eccezionale.
Ha solo un tratto ricoperto di fiori, rododendri. Cosa vista lungo la via del Sale. Insomma, non è facile ritrovare tale flora in abbondanza

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
di la bisogna fare un po' di attenzione alla neve, e ai sentieri che sono stati abbastanza rovinati.
la valle stura era messa molto male tre settimane fa.

un colle ciarbonet è troppo corto?

Se puntate sul medio-corto ci uniamo anche io e Fra, dopo i 1800mt di domenica se le faccio di nuovo fare una faticaccia mi uccide.

Fabio

@igor: davvero un bel giro allo Jafferau, trovato anche sentierino divertente per rientrare evitando la strada di rochemolles!

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
per me va bene qualsiasi cosa al massimo rallento se non riesco a salire

l'idea delle valli cuneesi per me è meglio anche perchè così il costolino si può unire...

portatemi dove volete io vengo...

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
per me va bene qualsiasi cosa al massimo rallento se non riesco a salire

l'idea delle valli cuneesi per me è meglio anche perchè così il costolino si può unire...

portatemi dove volete io vengo...

quello ieri già si è sparato 1500 e si è pure sdraiato su asfalto tanto per tenere alta la nomea di cascatore ufficiale del thegroup! non possiamo perdercelo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo