Ad ogni modo scherzi a parte ci sono alcuni passaggi che a vederli mi faccio male in casa ....Azz!!!
Sai che il pezzo maledetto a cui facevo riferimento era proprio quello... Non ti sembra difficile? Dillo ai manettini dello SCRONDO!!!
Ad ogni modo scherzi a parte ci sono alcuni passaggi che a vederli mi faccio male in casa ....Azz!!!
Sai che il pezzo maledetto a cui facevo riferimento era proprio quello... Non ti sembra difficile? Dillo ai manettini dello SCRONDO!!!
La formula non è per forza questa: dipende da cosa decidono gli organizzatori. Quello che è certo è che finché non viene detto a parole alla partenza o quando ti consegnano il manifest, (foglio con lista dei check) il percorso è segreto. L'anno scorso c'erano 4 check da fare in ordine libero (anche se poi c'erano solo 2 percorsi sensati) + 1 a sorpresa finale + il luogo d'arrivo.
Per quel riguarda l'anno scorso aggiungici un 5 davanti e tutti molto agguerriti! Quest'anno è probabile qualcuno in più.
Comunque leggiti il blog di aldone che tratta l'argomento in modo assai vario.
Se non ho visto male c'è ancora sulle rocce la faccia del MAGDA...
Certo che conoscendo bene il sentiero...si può fare anche perchè a volte mi sembra quasi fermo...
Papà non so se hai notato lo stato del terreno, ma mi sembra più vecchio della nostra visita, perchè qui non è molto scavato... Comunque complimentoni e grande Ale che lo risisttema così possiamo trornarci presto!
hai messo una R di troppo
se tu torni lì, la competizione 2010, "cadute", è bella che chiusa: ricordo che in quella giornata ne hai fatte 8
Io parlavbo della squadra composta da Scimmia me e te, enry non dei partecipanti totali!!
hai messo una R di troppo
se tu torni lì, la competizione 2010, "cadute", è bella che chiusa: ricordo che in quella giornata ne hai fatte 8
Non avevo capito un cas, ero tronato. Comunque sarà un deathmatch tutti contro tutti.
E adesso basta se no arrivano i birri e ci accusano di off topic.
ma la mia prima caduta 2010 veramente non l'ha vista nessuno! solo il costola mi ha visto che ero già in piedi ma nel senso contrario di marciaSi bhe sul tronarci è vero.... Bhe otto contro 1 di alby che ne è valsa almeno 5..
ma la mia prima caduta 2010 veramente non l'ha vista nessuno! solo il costola mi ha visto che ero già in piedi ma nel senso contrario di marcia
ma la mia prima caduta 2010 veramente non l'ha vista nessuno! solo il costola mi ha visto che ero già in piedi ma nel senso contrario di marcia
Avete la memoria corta e ne approfitto per rinfrescarvela con due esempi trovati.....
Avete la memoria corta e ne approfitto per rinfrescarvela con due esempi trovati.....
la seconda direi che è la più eloquente
comunque non mi sono fatto niente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?