Oh ma sei veramente permaloso....e dire che scendi che sei un giuiello.....
La ganja bike è in sofferenza ogni volta che ci monti sopra....
A proposito cosa era sulla tua sella quella formaggella???
Guarda che erano 2 i gioielli sulla sella
È in sofferenza perchè il suo periodo di rodaggio vedrai poi quando iniziero ad andare forte...
E per la precisione non era formaggella ma come dice giustamente Borich era jocca in quanto la mia sella soffre di candidosi... Ma per fortuna ke albbeer c'è!!! E me la pulisce per benino..
Si ma a velocizzare le immagini in post produzione siamo bravi tutti..............
e poi conosce il percorso..
Sticazzi che fulmine.....
anche quello che lo segue è un pippa....
sta forcella è troppo lineare
abbasso l'aria
sarebbe un alleycat, ovvero una "gara" a checkpoints sconosciuti. Alla partenza partenza viene fornito "l'indirizzo" del primo checkpoint al cui raggiungimento viene dato l'indirizzo del secondo e cosi via fino alla fine. il tutto in giro per la città con le strade aperte al traffico...
io parteciperò a cazzeggio, si può fare un gruppetto e cazzeggiare allegramente per la città...
sperò di essere stato chiaro,
enry dovrebbe saperne più di me, se ho sbagliato qualcosa correggimi pure.
a presto
davide
è solo sgonfia...
sta forcella è troppo lineare
abbasso l'aria
è già oltre i psi consigliati...
è già oltre i psi consigliati...
Apetta che finisca il rodaggio, poi gliela tariamo noi
La formula non è per forza questa: dipende da cosa decidono gli organizzatori. Quello che è certo è che finché non viene detto a parole alla partenza o quando ti consegnano il manifest, (foglio con lista dei check) il percorso è segreto. L'anno scorso c'erano 4 check da fare in ordine libero (anche se poi c'erano solo 2 percorsi sensati) + 1 a sorpresa finale + il luogo d'arrivo.sarebbe un alleycat, ovvero una "gara" a checkpoints sconosciuti. Alla partenza partenza viene fornito "l'indirizzo" del primo checkpoint al cui raggiungimento viene dato l'indirizzo del secondo e cosi via fino alla fine. il tutto in giro per la città con le strade aperte al traffico...
Per quel riguarda l'anno scorso aggiungici un 5 davanti e tutti molto agguerriti! Quest'anno è probabile qualcuno in più.Intrigante io ci sarei!! Quanti saremmo con me e enry?? (3??)
Vi ricordate l'antigravity, quel sentiero dove si è spalmato alberto a S. Remo?
Ecco la prossima volta vi voglio vosì:
Indovinate chi è?
YouTube - Anty Gravity San Romolo
Indovinate chi è?
YouTube - Anty Gravity San Romolo
Indovinate chi è?
a 44 sec circa si vede la pietra che ho spostato di capoccia... però mi sa che nel mio video sarebbe stato a 1:44 minuti
ancora non capisco come ho fatto a capottarmi proprio là... apparentemente non ha particolari difficoltà... forse perchè ho cercato di farlo alla stessa velocità di quello che avevo davanti?