Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Sai che il pezzo maledetto a cui facevo riferimento era proprio quello... Non ti sembra difficile? Dillo ai manettini dello SCRONDO!!!:smile::smile:

è proprio quello! sono caduto là e sì, si vede la pietra che ho spostato di capoccia! muahah che pirla sono... lo scrondo poveretto non ride... e giace ancora mutilato...

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
La formula non è per forza questa: dipende da cosa decidono gli organizzatori. Quello che è certo è che finché non viene detto a parole alla partenza o quando ti consegnano il manifest, (foglio con lista dei check) il percorso è segreto. L'anno scorso c'erano 4 check da fare in ordine libero (anche se poi c'erano solo 2 percorsi sensati) + 1 a sorpresa finale + il luogo d'arrivo.

Per quel riguarda l'anno scorso aggiungici un 5 davanti e tutti molto agguerriti! Quest'anno è probabile qualcuno in più.

Comunque leggiti il blog di aldone che tratta l'argomento in modo assai vario.

Io parlavbo della squadra composta da Scimmia me e te, enry non dei partecipanti totali!! :smile::smile:

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Se non ho visto male c'è ancora sulle rocce la faccia del MAGDA...:smile::smile:
Certo che conoscendo bene il sentiero...si può fare anche perchè a volte mi sembra quasi fermo...:cucù:

Papà non so se hai notato lo stato del terreno, ma mi sembra più vecchio della nostra visita, perchè qui non è molto scavato... Comunque complimentoni e grande Ale che lo risisttema così possiamo trornarci presto!:free:

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Papà non so se hai notato lo stato del terreno, ma mi sembra più vecchio della nostra visita, perchè qui non è molto scavato... Comunque complimentoni e grande Ale che lo risisttema così possiamo trornarci presto!:free:

hai messo una R di troppo:smile:

se tu torni lì, la competizione 2010, "cadute", è bella che chiusa: ricordo che in quella giornata ne hai fatte 8:cucù:

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
hai messo una R di troppo:smile:

se tu torni lì, la competizione 2010, "cadute", è bella che chiusa: ricordo che in quella giornata ne hai fatte 8:cucù:

Si bhe sul tronarci è vero.... Bhe otto contro 1 di alby che ne è valsa almeno 5..:hahaha:
Non avevo capito un cas, ero tronato. Comunque sarà un deathmatch tutti contro tutti.

E adesso basta se no arrivano i birri e ci accusano di off topic.

Quindi niente gruppetti aahhhh... Orientiring personal! Allora ci aggiorniamo tramite mp!

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
ma la mia prima caduta 2010 veramente non l'ha vista nessuno! solo il costola mi ha visto che ero già in piedi ma nel senso contrario di marcia :smile:

Il problema è che con lo standard del Kostola probabilmente la tua non l'ha vista neanche lui. In effetti nel the group ci dovrebbero essere due classifiche: le TRONATE (kostola e skap) e le cadute (tutti gli altri)....Quei due lì sono talmente abituati a cadere che oramai lo standard si è alzato.

Dicesi Caduta (per kostola e skap): quando a velocità fotonica, se la curva non ci fosse o il cambio di pendenza fosse meno accentuato o non so cosa altro scrivere..., il mezzo va da una parte ed il biker avendo fatto un volo di almeno tre-quattro metri, dopo essere rimbalzato sul terreno ed aver fatto un rilievo approfondito di tutte le rocce circostanti, si è spiaggiato ad una distanza dal punto di impatto non inferiore ai 15 metri lineari e 10 almeno di quota.......:smile::celopiùg:

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
ma la mia prima caduta 2010 veramente non l'ha vista nessuno! solo il costola mi ha visto che ero già in piedi ma nel senso contrario di marcia :smile:

Ma ti riferisci di quella a Diano o quella di Andora? Io ho visto quella di andora, che hai battuto di petto, dopo la curvetta a sx...

Il Cognato non che Papà diventa ogni giorno più studiato e simpatico! :celopiùg:

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Non ho la mail di tutti, per cui pubblico quì

Ciao, qui Valerio Mattioli dalla redazione di Dahlia XN, programma dedicato agli sport estremi che va in onda su digitale terrestre
([URL="http://www.dahliaxn.it/"][url]http://www.dahliaxn.it/[/URL][/URL])
Ho visto i vostri video e mi piacerebbe mandarli onda all'interno del nostro magazine: pensate possa interessarvi? Se sì, potete tranquillamente caricare il vostro materiale direttamente sul sito; in ogni caso, per qualsiasi dubbio, info o richiesta, contattatemi pure all'indirizzo ******* un saluto Valerio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo