no
semi integrata c'è l'ha alby
sì però le calotte sono da rettificare... a spiantarle si sono un po' bozzate dove poggiano i cuscinetti.
no
semi integrata c'è l'ha alby
sì però le calotte sono da rettificare... a spiantarle si sono un po' bozzate dove poggiano i cuscinetti.
integrata vuol dire che hai bisogno solo dei cuscinetti con tappo ed ecc.ecc.?Thx, no problem.
Serve integrata, oggi o al max domani la ordino.
E` inutile, tanto quello che cerchi non c'e` e non ti sanno dire quando arrivera`...ikea ????
E` inutile, tanto quello che cerchi non c'e` e non ti sanno dire quando arrivera`...
Ma sabato o domenica?
Era solo per informazione... io mi sa che per questo we passo ancora. La sciatica e` un po' lenta a passare... magari questo we lo dedico a mettere a posto il sito che continua a fare le bizze.andate pure sabato , per me penso sarà impossibile (roberta dopo 4 gg di se pedalo mi )
Ma guardiamo avanti... chiedo consiglio agli esperti: dove si puo` andare a furgonare domenica 21 febbraio?
Mandatemi i riferimenti che provo a prenotare, ci sarebbero 42 primavere da festeggiare... o-o
Eventualmente anche senza furgonare, potremmo anche organizzare una spedizione senza bici in quel di Torre Pellice con compagne al seguito... io provvederei ai liquidi.
Ma guardiamo avanti... chiedo consiglio agli esperti: dove si puo` andare a furgonare domenica 21 febbraio?
Mandatemi i riferimenti che provo a prenotare, ci sarebbero 42 primavere da festeggiare... o-o
Eventualmente anche senza furgonare, potremmo anche organizzare una spedizione senza bici in quel di Torre Pellice con compagne al seguito... io provvederei ai liquidi.
per la furgonata stavamo giusto dicendo che e a febbraio si potrebbenadare una volta a Diano (Giovanni , ammazza se sei anziano !!!!!)
bravo, ottima idea! Ma visto che dopo tre settimane sarà il mio turno, perché non unire le energie, e fare furgone+mangiata?
Non so come mai ma le tue proposte sono sempre ben accette..
Ebbene si, maledetto Carter... mi hai scoperto anche stavolta!Giovanni , ammazza se sei anziano !!!!!
integrata vuol dire che hai bisogno solo dei cuscinetti con tappo ed ecc.ecc.?
di quello ho tutto, bisogna solo vedere i cuscinetti se sono compatibili! Riesci a vedere diametro esterno e inclinazione delle svasature?
Sarebbe a costo zero quindi vale la pena tentare
Tipo sabato mangiata in val Pellice e domenica a smaltire in Liguria? Perche` no?bravo, ottima idea! Ma visto che dopo tre settimane sarà il mio turno, perché non unire le energie, e fare furgone+mangiata?