Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Debbo dire che bisogna a questo punto stabilire cosa si intende per caduta, anche perchè il cognato b@st@rdo ieri diceva di non essere caduto ed io e l'advoc@te lo abbiamo visto bene...:il-saggi:

No ma non era caduto ieri era solo che aveva avuto un colpo di sonno e si era adagiato dolcemente sul terreno per un veloce riposino.....:smile:

Caduta = perdita di contatto tra il biker e la bicicletta con il primo che non riesce a mantenersi in piedi...

tanto per capirci il mio salto della cavallina del Tutti giù per terra non è una caduta....perchè rimango in piedi... :il-saggi:

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
segnalo questo ormai "classico" evento torinese:
FLyer_cuore_def-2.jpg

chi verrebbe?
io 99% ci sono, ovviamente con la fissa!
a presto
davide
Io, sperando che il ginocchio si riprenda. :medita:

Si ma a velocizzare le immagini in post produzione siamo bravi tutti..............
:smile::smile::smile::smile:
e poi conosce il percorso..:il-saggi:
hai dimenticato il grandangolare che fa sembrare tutto più rapido

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Si direi anche io che è un certo Andrea Bruno il secondo...
Concordo con Dario nel dire ke se il rider non casca, vedisi "salto della cavallina" o la mia bici finita nei cespugli di ieri non è da considerarsi caduta (perciò scenderei di un punto, ma voglio avvantaggiarvi).

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Si direi anche io che è un certo Andrea Bruno il secondo...
Concordo con Dario nel dire ke se il rider non casca, vedisi "salto della cavallina" o la mia bici finita nei cespugli di ieri non è da considerarsi caduta (perciò scenderei di un punto, ma voglio avvantaggiarvi).

Debbo dire che prima del giro estivo non avevo girato molto con te...

Mi avevano detto gli amici del the group che eri una testina calda e che viaggiavi veramente sporco. Dal giro estivo e in queste ultime uscite hai dato veramente la conferma: sei un [email protected] dire che sei mio figlio....:smile::smile:

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Debbo dire che prima del giro estivo non avevo girato molto con te...

Mi avevano detto gli amici del the group che eri una testina calda e che viaggiavi veramente sporco. Dal giro estivo e in queste ultime uscite hai dato veramente la conferma: sei un [email protected] dire che sei mio figlio....:smile::smile:

...non ho capito molto il senso di questa frase :nunsacci:, ma vabbè che dire... Puoi sempre rinnegarmi! :freeride:

scimmia spaziale

Biker serius
5/7/08
183
0
0
torino
Visita sito
Bike
Non te lo dico
Cosa sarebbe??

sarebbe un alleycat, ovvero una "gara" a checkpoints sconosciuti. Alla partenza partenza viene fornito "l'indirizzo" del primo checkpoint al cui raggiungimento viene dato l'indirizzo del secondo e cosi via fino alla fine. il tutto in giro per la città con le strade aperte al traffico...
io parteciperò a cazzeggio, si può fare un gruppetto e cazzeggiare allegramente per la città...
sperò di essere stato chiaro,
enry dovrebbe saperne più di me, se ho sbagliato qualcosa correggimi pure.
a presto
davide

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo