Se volete venir giu' vi proponiamo un bel giretto, la meta e' sempre la stessa, ma le discese sono all'80% su sentieri nuovi. Molto divertenti con tratti tecnici.
In questo periodo mi sa che faccio riposo forzato... sabato non ci sono, domenica ci sarei se si fa un giro relativamente vicino per essere a casa verso le 17-18... tipo colle bione da Coazze? Oppure come era la discesa da Madonna della Bassa verso Val della Torre? O anche, restando in zona, il sentiero delle Guardie... altrimenti rispolverare Prarotto?
Io intendevo per quell'ora essere gia` a Torino... va be', vedo se riesco a liberarmi.per motivi di luce, credo che non si possa andare più in là come orario
Ti sei perso? Mi sono reso conto che non ti ho dato lo strap per fissarlo sul cruscotto...Un saluto dalla toscana............
Saluti da Barca,
non pedalate troppo che fra alcool ed inattivita' quando torno non vi sto piu' dietro.
Fabio
salutami Pepe Carvalho
ps. ma domenica che volete fare ...tanto per sapere
ti sei fatto preparare qualche piatto caratteristico a base di frattaglie di maiale e altra porcherie gustose ?
per domenica io e il b@stard ci siamo
La vallè va benissimo
vorrei solo saper il dislivello per sapere quale mtb pedalare !!!
domenica potrei unirmi anche io almeno cosi, evito un noioso pranzo con parenti...
dove si va?
e dove ci si trova?
a presto
davide
Domenica ci sono. Fate sapere luogo ed ora del ritrovo.
direi ore 8 dal Kostola, così non facciamo tardi per il ritorno
ps. ...sempre che il Kostola ci voglia chez lui
@Giovanni: se vuoi, possiamo fare macchina unica con Davide(io 3 bici e 3 cristiani li carico). Ci potremmo trovare al decathlon tutti insieme verso le 7.40-7.45
fatemi sapere