Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
leggo che vi siete divertiti a Finale ...... meno male che siete tornati (o quasi tutti) interi......
questa settimana per una notturnina soft, ci sarei..... sopratutto per la birretta !!!

facciamo che ci vediamo da te, noi si porta la birra e si mettono a posto le mtb (piccoli lavoretti)
e così i giovani e i vecchi possono riprendersi dopo le ultime fatiche e botte

edit. l'ideale sarebbe mercoledì, per me

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
13945_164057676105_649706105_3203078_3256739_n.jpg

theGroup RULEZ! (la maglia)

notare lo sguardo spiritato... occhiaia e bocca semi aperta...
sembra che sia sotto l'effetto di massiccie dosi di sostanze psicotrope...

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Se stasera il Kostola mette a letto la famiglia malata, ci sono anche io per officina e vedere di riparare i The One.

Allego alcune foto fatte domenica: sto cambiando stile...:smile::smile:e non solo io...ciao cara!!!

Allegati

• IMG_0859.jpg
    IMG_0859.jpg
    62,7 KB · Visite: 18
  • IMG_0882.jpg
    IMG_0882.jpg
    65,4 KB · Visite: 18

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
sabato in val susa danno piogge deboli la mattina, 0.3mm e poi sole al pomeriggio
il che vuol dire che se non cambia niente sarà nuvoloso ma senza pioggia o quasi...
quindi sembra una giornata papabile... domenica danno nebbia col buio... quindi altra giornata papabile...
l'unico problema resta la tendinite :-( non so se stare fermo o girare lo stesso... tanto sono più di 2 mesi che ci continuo a pedalare su....

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.252
202
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Sabato e domenica danno decente in VdA (in particolare a Chatillon), quindi non dovrebbe essere bagnato.
Nelle valli di lanzo invece danno pioggia sabato, quindi si potrebbe trovare un po di umido anche domenica.

Che dite? Io sarei più per bellecombe...

@ magda: se non ti fa tanto male, pedala. Hai poi tutta la settimana per riposare!

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
In questo periodo mi sa che faccio riposo forzato... sabato non ci sono, domenica ci sarei se si fa un giro relativamente vicino per essere a casa verso le 17-18... tipo colle bione da Coazze? Oppure come era la discesa da Madonna della Bassa verso Val della Torre? O anche, restando in zona, il sentiero delle Guardie... altrimenti rispolverare Prarotto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo