Minkia al Selleries c'è già la neve...
beh, è a 2100, ma se vedi si sta già sciogliendo. ieri lo strato era di circa 15-20 cm
Minkia al Selleries c'è già la neve...
Io non so se ci saro` domenica, potrei essere a Napoli a trovare il nipotino appena arrivato. Ci aggiorniamo domani.domenica ci si vede dal Kostola, alle 8.30?. Ho scoperto che strada fare per arrivare a Valdellatorre. Per uscire a collegno, mi trovo dal kostola...per la felicità familiare
grande domenica di compagnia con i soliti vecchi baldanzosi. chi ci ha rimesso è stato il povero Davide che ha dovuto sentire le peggio cose da 4 bavosi, decrepiti ma logorroici vecchietti
Meta della giornata, la LUNELLA
E' un percorso a sè. Mi pare non abbia eguali, a memoria. Non ha passaggi estremi, ma un continuo jolly su buchi nascosti, lose messe dove non penseresti mai, e velocità talvolta lente e talvolta sostenute. Non c'è modo di uniformarsi al percorso in quanto varia di continuo
Insomma, farsi male, cuocersi e arrivare "panati come una cotoletta" su un ostacolo, non è difficile
Sebbene i test antidoping abbiano dato risultato negativo, oggi mi sentivo bene sia in salita...ma cosa strana anche in discesa. Avevo una cattiveria tale che mi spaventavo da solo...ed ero pure senza protezioni (Alzheimer in arrivo..)
Alla fine, possiamo concludere con: LUNELLA? domata! (almeno questa volta)
E comunque, io compro (chi sa...sa)
ps. percorso invernale: ma scendere da dove abbiamo spallato fino al convento di Madonna della Bassa, dopo essere saliti da quella m***a della tagliafuoco? è fattibile come giretto dicembre/gennaio o c'è troppo bitume nel finale?
Anziani, pensate di pedalare qualche serata?
Se si, quando?
Le temperature sono piu' miti della scorsa settimana.
io mi sa che resto a riposo... è la spalla che me lo chiede
Reportage di gara?
Troppo lungo.
Una bella e divertentissima 2 gioni.
Un sacco di vicissitudini, compresa la mia sosta nella Ps3 per il salvataggio di un ragazzo che conosco bene, che era finito in un buco con tanto di rovi e muretto a secco alto 2 metri.
Meno male non si e' fatto nulla.
grande domenica di compagnia con i soliti vecchi baldanzosi. chi ci ha rimesso è stato il povero Davide che ha dovuto sentire le peggio cose da 4 bavosi, decrepiti ma logorroici vecchietti
Reportage di gara?
Chissà il ginocchio di fabio come sta...
vero, difficilmente ho udito cose simili da individui sobri!
Cos'ha combinato???