Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
forse sono più ferme perché ho stretto il casco alla morte... alla fine della discesa avevo mal di testa :loll:

io ho lasciato accesa la bullet per un bel po' se non si vede che cade si vede di sicuro subito dopo quando arrivate tutti e se ne parla

se ne parla, ma non si vede il Kostola: manca la prova. E penalmente, non è poco :mrgreen:
Non riusciamo a immortalarlo. Sguscia come una anguilla. E' quello che cade di più...ma senza farsi notare...è un vero peccato :-(
Anche a calizzano, dario non era riuscito a beccarlo

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
se ne parla, ma non si vede il Kostola: manca la prova. E penalmente, non è poco :mrgreen:
Non riusciamo a immortalarlo. Sguscia come una anguilla. E' quello che cade di più...ma senza farsi notare...è un vero peccato :-(
Anche a calizzano, dario non era riuscito a beccarlo

no no dico proprio sul momento ne abbiamo parlato quando si rialzava, non è possibile l'ho visto io bene e la bullet era accesa!

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
io sono bionico

poi vado talmente veloce che, non solo non riuscite a starmi dietro, ma non mi vedete neanche quando cado e mi rialzo alla velocità della luce

io a Finale ti ho visto benissimo,
dopo la caduta invece non ti si vedeva più .... eri in mezzo ai roveti ....
certo che se cadi spesso forse non te la ricordi nemmeno ....
dopo i due tornantini stretti che Dany ha fatto due volte e tu hai fatto dritti, poi aggancio di spalla destra e via nella fascia di sinistra tre metri sotto .....
:spetteguless:

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
io a Finale ti ho visto benissimo,
dopo la caduta invece non ti si vedeva più .... eri in mezzo ai roveti ....
certo che se cadi spesso forse non te la ricordi nemmeno ....
dopo i due tornantini stretti che Dany ha fatto due volte e tu hai fatto dritti, poi aggancio di spalla destra e via nella fascia di sinistra tre metri sotto .....
:spetteguless:

nessuno è perfetto

stasera serata officina con Max
se qualcuno ha bisogno si faccia avanti !!!

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Eccomi di ritorno :-(

si stava meglio in vacanza :via!:

allora per il we furgonazzo/pedalazzo mi sta bene tutto
tanto "da bere paga Germana"....

per questa sera dal Kostola vi faccio sapere

e per il we organizziamo qualcosa che sono in astinenza....

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Fotine della Lunella?

Ho dato al Maestro Esimio la Chiavetta con le foto. Tocca e lui lavorare visto che non fà una beata CIPPA....

Per il Week ci sono e forse pedalo la FRANTIC del KOSTOLA visto che lui è precettato dalla famiglia...:smile::smile::smile:

Scherzi a parte vedo se riesco a portare la sua e la mia famiglia a CAVOUR sabato c'è TUTTO MELE e così il b@st@rdo può pedalare con noi....

Per il 21 - 22 siamo nelle mani di LUCA E GE'. Io metto a disposizione la casa di Albenga per dormire. 6 posti letto con sacco a pelo....(ce ne fosse)....:il-saggi::omertà:

• Mi piace
Reactions: Danybiker88

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Ho dato al Maestro Esimio la Chiavetta con le foto. Tocca e lui lavorare visto che non fà una beata CIPPA....

Per il Week ci sono e forse pedalo la FRANTIC del KOSTOLA visto che lui è precettato dalla famiglia...:smile::smile::smile:

Scherzi a parte vedo se riesco a portare la sua e la mia famiglia a CAVOUR sabato c'è TUTTO MELE e così il b@st@rdo può pedalare con noi....

Per il 21 - 22 siamo nelle mani di LUCA E GE'. Io metto a disposizione la casa di Albenga per dormire. 6 posti letto con sacco a pelo....(ce ne fosse)....:il-saggi::omertà:

Io posso solo postare alcune chicche....

Allegati

• IMG_0861.jpg
    IMG_0861.jpg
    61,4 KB · Visite: 17
  • IMG_0871.jpg
    IMG_0871.jpg
    63,3 KB · Visite: 19
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo