Difatti era quello che intendevo, soffiatore e via tutte le foglieio e max il monte velo l'abbiamo fatto domenica pomeriggio, e a parte un albero caduto e un po' di foglie, non era malaccio nel complesso...
Difatti era quello che intendevo, soffiatore e via tutte le foglieio e max il monte velo l'abbiamo fatto domenica pomeriggio, e a parte un albero caduto e un po' di foglie, non era malaccio nel complesso...
Difatti era quello che intendevo, soffiatore e via tutte le foglie. Ma quale avete fatto?, su in cima a destra o a sinistra?
dei ragazzi qualche post prima avevano postato questa giro, prova chiedi a loro, e ciao . Comprati un bike dh, che se vieni giu cosi con quella bici che usi non oso immaginare con un dh....
Eccola
@carlo46 si trova da qualche parte una traccia dello skull, ovvero sabato vorrei salire da Festa di Brentonico in bici e seguire la stradina che poi diventa sentiero fino sopra malga rigotti per proseguire fino vicino malga casina, da lì dovrebbe inizioare lo skull, ma è fattibile il sentiero pedalando? ciao rino
@carlo46 si trova da qualche parte una traccia dello skull, ovvero sabato vorrei salire da Festa di Brentonico in bici e seguire la stradina che poi diventa sentiero fino sopra malga rigotti per proseguire fino vicino malga casina, da lì dovrebbe inizioare lo skull, ma è fattibile il sentiero pedalando? ciao rino
...che è l'età o cosa...ti sei perso quello che è stato postato più indietro....@carlo46 si trova da qualche parte una traccia dello skull, ovvero sabato vorrei salire da Festa di Brentonico in bici e seguire la stradina che poi diventa sentiero fino sopra malga rigotti per proseguire fino vicino malga casina, da lì dovrebbe inizioare lo skull, ma è fattibile il sentiero pedalando? ciao rino
Ora siamo a 2 Pale, 2 Restrelli e 2 Soffiatori.Certo che pulire quel sentiero è un bel lavoraccio, appena sposti un sasso ce ne sono altri due pronti a prendere il suo posto! E poi la traccia è lunga.. però se si è in tanti diventa anche divertente!
Domandina tecnica, voi che attrezzi vi portate dietro? Di che materiale? Io per ora ho solo un rastrello in acciaio abb. robusto, con manico in alluminio telescopico, molto leggero. Dovrei avere anche una piccola vanga, di quelle da giardinaggio, per tirar fuori dalla terra i sassi piu grossi particolarmente in mezzo ai maroni e quindi pericolosi. Cosa potrebbe servirmi ancora? Meglio partire dal basso o dall'alto? Conto di portarmi via anche uno zaino con dell'acqua e cibo, se la cosa dovrebbe protrarsi oltre il tempo previsto..
Rover LEI ha VINTO tre caffè, magari uno domani se l'ESPERIENZA di Scratera va a buon fine. ciaoma che età ed età... el par en bocia!! el ghà l'entusiasmo!
Ora siamo a 2 Pale, 2 Restrelli e 2 Soffiatori.
Dipende quanti siamo, ma parte prima il soffiatore per il piu grosso, poii restrelli e ammalgamare gruppi di sassi, le 2 pale a spalare fuori, non a lato, i sassi, e infine l'ultimo soffiatore a ripulire il tutto.
Stamattina in 5 grande pulizia di foglie e tutti i sassi mossi dall'inizio fino alla zona centrale, adesso e' veramente un'autostrada il primo pezzo. Ringrazio David , Marco Meneghelli, Tommaso e Han Chu
... bene, allora oltre ai cartelli segnaletici lungo il percorso presto troveremo anche l'autogrill...Stamattina in 5 grande pulizia di foglie e tutti i sassi mossi dall'inizio fino alla zona centrale, adesso e' veramente un'autostrada il primo pezzo. Ringrazio David , Marco Meneghelli, Tommaso e Han Chu
... bene, allora oltre ai cartelli segnaletici lungo il percorso presto troveremo anche l'autogrill...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?