The skull - Torbole

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
67
Volano
Visita sito
@carlo46 si trova da qualche parte una traccia dello skull, ovvero sabato vorrei salire da Festa di Brentonico in bici e seguire la stradina che poi diventa sentiero fino sopra malga rigotti per proseguire fino vicino malga casina, da lì dovrebbe inizioare lo skull, ma è fattibile il sentiero pedalando? ciao rino
 

Garda MTB

Biker serius

qui trovi la traccia gps dello Skull, con salita da Torbole però.

ciao
 

Carlo46

Biker urlandum
Domenica mattina Grandi pulizie sullo skull, ritrovo davanti al Tex Mex alle 8:00 8:15 , siamo gia in 6 ma piu siamo piu puliamo, e per ultimo ma non per importanza, PIU CI DIVERTIAMO.
Ricordiamo che la nostra associazione e' noprofit, quello che facciamo e' tanta tanta passione per la mtb, la discesa in particolare, lo facciamo per noi come per tutti voi che usifruite del sentiero e vi divertite.
Questa domenica si faranno grandi progressi sul sentiero, non dico che si riesca a creare un'autostrada sulla Val del Diaol ma quasi, dipende tutto da noi come da voi, percio' chi ha voglia di perdersi una mattina a sparar cazzate e nel contempo pulire il sentiero e' il benvenuto.
 

marios

Biker popularis
11/12/07
97
0
0
Riva del Garda
Visita sito

... chiedi ad un discesista puro la strada per salire???
mah!!!
Ti conviene salire da Sano, in piazza girare non a dx per Bordina a a sx per Castione, quindi in paese affianchi la chiesa in salita, segui la strada principale e dopo 300 mt fuori dal paesi giri verso i castagno a sx. Arrivi al campo sportivo di Brentonico e ti colleghi con la strada asfaltata che sale verso Festa. Sopra il campo ci sarebbe un sentiero ma è troppo ripido per salire.
Da Festa prendi la Brentegana a dx e sali lungo una bellissima forestale molto pedalabile, sali lungo il costone sempre in direzione Nago finchè trovi il cartello dello Skull!!
Buon divertimento.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Certo che pulire quel sentiero è un bel lavoraccio, appena sposti un sasso ce ne sono altri due pronti a prendere il suo posto! E poi la traccia è lunga.. però se si è in tanti diventa anche divertente!

Domandina tecnica, voi che attrezzi vi portate dietro? Di che materiale? Io per ora ho solo un rastrello in acciaio abb. robusto, con manico in alluminio telescopico, molto leggero. Dovrei avere anche una piccola vanga, di quelle da giardinaggio, per tirar fuori dalla terra i sassi piu grossi particolarmente in mezzo ai maroni e quindi pericolosi. Cosa potrebbe servirmi ancora? Meglio partire dal basso o dall'alto? Conto di portarmi via anche uno zaino con dell'acqua e cibo, se la cosa dovrebbe protrarsi oltre il tempo previsto..
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...che è l'età o cosa...ti sei perso quello che è stato postato più indietro....
Brentegana Skull 60csx 05_08_09.rar
...
 

Carlo46

Biker urlandum
Ora siamo a 2 Pale, 2 Restrelli e 2 Soffiatori.
Dipende quanti siamo, ma parte prima il soffiatore per il piu grosso, poi i restrelli e ammalgamare gruppi di sassi, le 2 pale a spalare fuori, non a lato, i sassi, e infine l'ultimo soffiatore a ripulire il tutto.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com

rastrello e pala quindi.. Da noi le foglie non sono un grosso problema.. Complimenti per il lavoro! Sicuramente ci torniamo quando organizzate qualcosa!
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo