The skull - Torbole

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Se vuoi distruggere la bicisul 601 fallo ma te lo stra sconsiglio, la sat è 3 anni che non lo sistema, e dopo l'inverno scorso e' veramente messo male, era difficile per me con una dh...e non ti dico quanti sassi sul telaio cerchi e cambio...

Che problema cè.. montiamo tutti delle 3'' al posteriore e scendiamo a freni tirati.. :spetteguless::smile: Per sta domenica ho già impegni uff.. però vedo di venirci quest'estate..
 

Carlo46

Biker urlandum
:!::omertà: hai scritto... "MOTOSEGA"...??? Ma...:maremmac: te la lasciano usare??? Non è che appena la accendo ti capitano i forestali e ti portano via a sirene spiegate:arrabbiat:??? L'anno scorso ho provato la variante che hai indicato sul tuo video (secret track)con il Pancho e ci siamo trovati nel cortile di quel rognoso che ha la casa in fondo al sentiero e che (bastardo) ci ha mandati indietro e fatto fare il giro per non passare davanti a casa sua. Ho capito dopo dove eravamo e che potevamo tranquillamente tirare dritto. Gli avrei sputato in un occhio. Purtoppo domenica non posso essere dei vostri, andrò sabato. Sto attento alle prossime uscite per aggregarmi. Se esterni sul forum come fa "Tasi e Tira" quando vai a pulire, puoi trovare qualcun altro (magari anche il sottoscritto) che si aggrega e così si finisce prima e si puliscono più sentieri.
o-o

Per tagliare alberi prima si domanda sempre alla forestale poi si taglia, ma fondamentalmente la variante che ho visto presentava piu che altro alberi caduti di diametro non piu di 7-10 cm percio facili da togliere.
Tra l'altro sono salito oggi alle 1 a pulire quel pezzo, pero' avevo troppo a foga di provarlo allora so tornato a prendere la bici e l'ho fatto e devo dire che incomincia a essere divertente hehe.
Per il tipo in malga zures deve stare propio tranquillo che non e' propieta' privata e lo so per certo al massimo puo' dire qualcosa delle bici ma non puo' non farti passare, MANDATELO AFF......ULO e basta.
Quel tratto cmq e' da fare solo quando lo skull e' poco agibile tra l'altro e' vietato alle bici , percio' a vostro rischio e pericolo:duello:.
Domenica ricordo si fanno 2 raid che sono piu che sufficenti a inizio stagione sono sempre 6km , da 1100mt a 90mt .:i-want-t:
Siamo gia in tanti cmq...hihi
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Domenica ricordo si fanno 2 raid che sono piu che sufficenti a inizio stagione sono sempre 6km , da 1100mt a 90mt .:i-want-t:
Siamo gia in tanti cmq...hihi[/QUOTE]
Ciao, scusa c'è ancora un posto per domattina e per mezzogiorno si riesce a fare due giri? mio cell 335 329776, vorrei aggregarmi.
 

Carlo46

Biker urlandum
Bene bene... fatto oggi insieme Garda MTB e per un pezzo con Marios! Carlo and company avete fatto proprio un bel lavoro, la traccia si vede alla grande e non ci sono ostacoli fastidiosi tipo rami rotti e altro... Bravi.

Che sballo!!! :yeah!:
Bene bene ce' qualche sassone qua' e la ma passabile per essere inizio stagione.
Domani siamo in14 persone, ce le vedi tutte sullo skull? mo' famo un trenino.....haaaaaaa
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ho messo online la traccia: The Skull (Val del Diaol)

Carlo46 mi sono permesso di usare il tuo video, rende bene l'idea... :smile:


visto che ci sapete a PAKKI, posso fare un OT e chiedere se qualcuno conosce il sentiero n.10 che si prende salendo dalla funivia di malcesine e scende partendo dal rifugio Kira, arrivando poco a nord di malcesine ? nessuno pare averlo mai fatto, ma con tutti quei tornantini sulla carta parrebbe SPLENDIDO ! :nunsacci:
 

marios

Biker popularis
11/12/07
97
0
0
Riva del Garda
Visita sito
GRANDE CARLO46!!!
Ieri ho aperto la stagione con due Skull: hai fatto un ottimo lavoro, la traccia si legge benissimo, raramente ho trovato il sentiero così fluido e scorrevole. Ti sei creata una bellissima sala giochi, che speriamo ora la pioggia ed i Bike Festivaliani non rovinino troppo.
Quanto al proprietario della casa a Malga Zures si merita un bel VAFFA... Dici che il sentiero non si può percorrere per il solito discorso della Sat, vero? Quasi quasi mi iscrivo alla loro associazione, così vorrei vedere dopo cosa dicono:hahaha::i-want-t:
Spero che la vostra "GITA" di stamattina sia andata bene.
Un saluto a Remengoforever e Gardamtb, più veloce a mettere on line il percorso che non quasi a scendere con la sua mtb, che certo non ti fa godere "appieno" i pregi del sentiero.

 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Grazie mille per la bellissima mattinata, per aver fatto due nuovi tracciati belli tosti, ma divertentissimi, per ora un pò di pausa altrimenti rischio di prendere una brutta malattia, la DH, oltretutto dicono sia contagiosa anche a distanza, CIAOOOO!!!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
CIAO.bellissima giornatona ringrazio tutti,dai ragazzi che ci anno accompagnati e organizzato il giro ai compagni.
e un ringraziamento al guidatore del furgo:beautifu::}}}:


quotone... giornatissima ragazzi ! ancora grazie mille !

noi al pomeriggio siamo saliti sul monte velo... 10 Km davvero MORTALI di salita. poi gran discesa 3ride SUPER SMOSSA ! sul velo, io sono letteralmente morto di fatica più in discesa che in salita... prossima volta vengo col cancellone da discesa, spero ! :duello:

p.s. giusto per avere la ciliegina sulla torta, ma come si chiamava quella super topina della nostra autista ? :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo