Questo e' il video dopo la variante dello skull, che dario si deve studiare per prendere qualche 5-10 km/h in piu, hhee
www.youtube.com/watch?v=R_nEMNAi0Gw
www.youtube.com/watch?v=R_nEMNAi0Gw
bene bene! dariuz permettendo mi annovero tra i suoi amici così vengo anch'ioTi aspetto per altri bei raid in compagnia con i tuoi amici, a presto e devo complimentarmi con te per il manico che hai in bici avere la tua eta' e andare come un 20 enne , e' incredibile.!!
50, 20 sono numeri che sono e sento anche miei
quella è solo l'età anagrafica, io SONO un ventenne!!
ciao
50, 20 sono numeri che sono e sento anche miei
poi con che sei sceso? con la dh o con la sorellina minore?
Finito il nuovo video dello skull, eeee guardatevi che mina ho fatto giu dalle scale, sto andando in giro ancora tutto storto....
Hehe sai da dove viene allora......Certo Carlo che la colonna sonora è impietosa!
D'ora in poi lo chiameremo...Danny MacaSKULL!!!
... si lo sò (il video è uno dei più emozionanti che abbia mai visto) e non sono l'unico. Me lo stavo guardando in negozio e due tedeschi che stavano in fondo e che hanno sentito solo la musica si sono detti:"senti, questo è Danny Macaskill". Per fortuna non hanno notato il volo carpiato doppio con avvitamento lungo la rampa di scale dell'autore/regista/stuntman Ti dirò che mia ha fatto paura quel pilastino di pietra che svettava in fondo sopra il muretto...Hehe sai da dove viene allora...
Grande ippu, mi sai dire in che condizioni era? dopo una sett di pioggia ho paura che non era propio perfetto.fatto sabato.... spettacolo!!! complimenti a Carlo e a tutta l'assocciazione!!!
Anche stasera mentre salivo da Sano ho incrociato due downhillers tedeschi che scendevano lungo la forestale completamente bardati...
Verissimo, per i tedeschi è normale avere bici ed attrezzature da down e poi scendere nei tratti tosti a piedi, meglio così, altrimenti il costo dell'assistenza medica salirebbe per noi. HI HI!Beh, magari cercavano emozioni particolari ed estreme come quelle offerte dalle forestali... un giorno ti racconterò quella del downhiller che si è spinto la bici da Arco a Santa Barbara e poi scendendo dal Corno andava più piano di me!
Non sempre l'abito fa il monaco
Mi sa che le indicazioni per lo Skull sono da rendere più visibili.
Anche stasera mentre salivo da Sano ho incrociato due downhillers tedeschi che scendevano lungo la forestale completamente bardati...
Mi sa che le indicazioni per lo Skull sono da rendere più visibili.
Quando vuooi tornare, siamo sempre qui, chiama!!Bello Carlo! Eh, che nostalgia di quel trail!!!! Veramente una goduria totale.