Domani sabato altro ritrovo di raider pazzi, siamo in 10 tutti sullo skull per tutta la mattina, poi pomeriggio si gira sul velo se ci sono ancora le braccia.
Ciao, l'ho rifatto ieri salendo in bici da Sano, ma in quanti siete passati da due sett fà, non c'è più un sasso smosso nella traccia. Bellissimo, alla prossima-Domani sabato altro ritrovo di raider pazzi, siamo in 10 tutti sullo skull per tutta la mattina, poi pomeriggio si gira sul velo se ci sono ancora le braccia.
Si, molto bello ma ha quattro rampe che ti fa ricordare quello che avete fatto oggi. Poi una volta arrivati a metà quota si apre una bella strada in terra battuta, è un percorso da tener sotto tiro.ma rino.... ti aspettavamo noi oggi!!
cavolo, quanta voglia, mi sa che tra un paio di settimana riesco a salirci pure io....
hai fatto la traccia che ti ho passato?
Domenica scorsa eravamo su in 5-6 per 4 ore a pulire, per quello era bello pulito tutto il primo pezzo.Ciao, l'ho rifatto ieri salendo in bici da Sano, ma in quanti siete passati da due sett fà, non c'è più un sasso smosso nella traccia. Bellissimo, alla prossima-
In effetti le prime 4 rampe appena usciti da Sano sono...Si, molto bello ma ha quattro rampe che ti fa ricordare quello che avete fatto oggi. Poi una volta arrivati a metà quota si apre una bella strada in terra battuta, è un percorso da tener sotto tiro.
... Eh Carlo! Se lo sapevo mi univo anch'io al gruppo. Ho letto il forum troppo presto...Domani sabato altro ritrovo di raider pazzi, siamo in 10 tutti sullo skull per tutta la mattina, poi pomeriggio si gira sul velo se ci sono ancora le braccia.
grazie mille @Carlo46 e al suo amico Cristian per l'aiuto, l'ospitalità e la simpatia!
ringrazio anche per avermi guidato "a tuono" lungo il mitico "THE SKULL" e dal Velo.
Bravi!!
a presto
Ciao
Dariuz
Direi che finiamo di pulirlo cosi lo inauguriamo per bene...heheA quando il prossimo ritrovo? Io e katana abbiamo voglia di skull!
Direi che finiamo di pulirlo cosi lo inauguriamo per bene...hehe
Ti aspetto per altri bei raid in compagnia con i tuoi amici, a presto e devo complimentarmi con te per il manico che hai in bici avere la tua eta' e andare come un 20 enne , e' incredibile.!!