The skull - Torbole

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
ma rino.... ti aspettavamo noi oggi!! :smile:
cavolo, quanta voglia, mi sa che tra un paio di settimana riesco a salirci pure io....

hai fatto la traccia che ti ho passato?
Si, molto bello ma ha quattro rampe che ti fa ricordare quello che avete fatto oggi. Poi una volta arrivati a metà quota si apre una bella strada in terra battuta, è un percorso da tener sotto tiro.:il-saggi:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
@Carlo46: per pulire avete usato ramazze minimo da 2,7"
@Rover: diciamo di si, anche se fuori forma, tra il fermo per circa due mesi e dove sono ora a lavorare proprio non mi ispira ad uscire:i-want-t:
 

marios

Biker popularis
11/12/07
97
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Domani sabato altro ritrovo di raider pazzi, siamo in 10 tutti sullo skull per tutta la mattina, poi pomeriggio si gira sul velo se ci sono ancora le braccia.
... Eh Carlo! Se lo sapevo mi univo anch'io al gruppo. Ho letto il forum troppo presto...
Sono andato sabato pomeriggio a fare 2 discese sullo Skull. Complimenti per la pulizia della parte alta; siete saliti con le pezzotte a pulire i sassi? Mancavano solo le aiuole fiorite bordo pista e poi era tutto perfetto... Ottimo lavoro. Ho fatto i complimenti anche al Marco Meneghelli, che mi ha informato sul via libera da parte del Comune di Nago riguardo le autorizzazioni. Era ora!!!
Speriamo sia così anche sul Velo. E speriamo anche che il BikeFestival non lo segni troppo...
:celopiùg:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
grazie mille @Carlo46 e al suo amico Cristian per l'aiuto, l'ospitalità e la simpatia!

ringrazio anche per avermi guidato "a tuono" lungo il mitico "THE SKULL" e dal Velo.

Bravi!!

a presto
Ciao

Dariuz
 

Carlo46

Biker urlandum
grazie mille @Carlo46 e al suo amico Cristian per l'aiuto, l'ospitalità e la simpatia!

ringrazio anche per avermi guidato "a tuono" lungo il mitico "THE SKULL" e dal Velo.

Bravi!!

a presto
Ciao

Dariuz

Ti aspetto per altri bei raid in compagnia con i tuoi amici, a presto e devo complimentarmi con te per il manico che hai in bici avere la tua eta' e andare come un 20 enne , e' incredibile.!!:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo