The skull - Torbole

marios

Biker popularis
11/12/07
97
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Scusate se vado controcorrente, ma a me lo skull non è piaciuto, direi che al garda, sia come sentieri che come panorami c'è molto ma molto di meglio.:il-saggi:
Comunque una volta va fatto, perlomeno per sapere di cosa si parla:medita:
Perfezionista!!!
E' vero che c'è di meglio, ma il guaio è che i sentieri belli li conoscono in molti e quindi li frequentano. Sullo Skull ti puoi lanciare in sicurezza, senza timore di trovare XCrossisti in difficoltà dietro la curva o Sattini che salgono con zanino e scarponi. E comunque ha un bel ritmo...
@Carlo46: mi sai dire come è messo Velo?
Quando voglio farmi venire voglia di freeride guardo il tuo video con la helmetcam. Miiitico.
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
Informo che lo skull e' completamente agibile da in cima fino in fondo, nella zona centrale ci sono un po di sassi mossi ma stiamo studiando dele belle varianti per evitare le zone piu dissassate.
E' 2 settimane che vado su con soffiatore a pulire la traccia dalle foglie e ora e' tutto pulito.
Si raida in sicurezza:i-want-t:
grandissimi!!
 
Sono sempre carlo scrivo con nick associazione, io vado su a testarlo domenica mattina, sono col furgone se qualquno vuole su uno strappo, prevedo di fare almeno due raid, uno che segue tutto lo skull, e uno con la variante a meta' skull che porta a malga zures e da li TRAOLE!!! giusto per sfasciarsi le braccia...hehe
Posto il video della variante..

YouTube - Skull + Secret Track monte baldo downhill helmet cam
 

marios

Biker popularis
11/12/07
97
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Sono sempre carlo scrivo con nick associazione, io vado su a testarlo domenica mattina, sono col furgone se qualquno vuole su uno strappo, prevedo di fare almeno due raid, uno che segue tutto lo skull, e uno con la variante a meta' skull che porta a malga zures e da li TRAOLE!!! giusto per sfasciarsi le braccia...hehe
Posto il video della variante..

YouTube - Skull + Secret Track monte baldo downhill helmet cam
Io lo vado ad inaugurare sabato, ma prima mi piacerebbe scendere da Velo.
Sai dirmi come è messo il sentiero?
Grazie
 

Carlo46

Biker urlandum
Io lo vado ad inaugurare sabato, ma prima mi piacerebbe scendere da Velo.
Sai dirmi come è messo il sentiero?
Grazie
iO NON TE LO CONSIGLIO, VOLEVO PULIRLO MA MI SONO CONCENTRATO SULLO SKULL e fino a che non e' finito lo skull come dico io (tra un mese almeno) non vado a mettere a posto il velo.
Sto studiando delle traccie nuove sempre sullo skull e voglio aprirle con motosega soffiatore ecc... che facciano evitare quel tratto che e' malridotto l'ho gia trovata la linea ora bisogna aprirla.
Tra l'altro ho aperto una variante subito dopo la prima parte e dopo la strada bianca, ma....se non la sai non la vedi...hehe la devo provare.:i-want-t:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

Carlo46

Biker urlandum
...si potrebbe aspettare il disgelo...salire sull'altissimo fare la prima 1/2 del mitico 601 e poi tagliare ed andare a farlo....:smile::smile:...:sborone:
Se vuoi distruggere la bicisul 601 fallo ma te lo stra sconsiglio, la sat è 3 anni che non lo sistema, e dopo l'inverno scorso e' veramente messo male, era difficile per me con una dh...e non ti dico quanti sassi sul telaio cerchi e cambio...
 

marios

Biker popularis
11/12/07
97
0
0
Riva del Garda
Visita sito
iO NON TE LO CONSIGLIO, VOLEVO PULIRLO MA MI SONO CONCENTRATO SULLO SKULL e fino a che non e' finito lo skull come dico io (tra un mese almeno) non vado a mettere a posto il velo.
Sto studiando delle traccie nuove sempre sullo skull e voglio aprirle con motosega soffiatore ecc... che facciano evitare quel tratto che e' malridotto l'ho gia trovata la linea ora bisogna aprirla.
Tra l'altro ho aperto una variante subito dopo la prima parte e dopo la strada bianca, ma....se non la sai non la vedi...hehe la devo provare.:i-want-t:

:!::omertà: hai scritto... "MOTOSEGA"...??? Ma...:maremmac: te la lasciano usare??? Non è che appena la accendo ti capitano i forestali e ti portano via a sirene spiegate:arrabbiat:??? L'anno scorso ho provato la variante che hai indicato sul tuo video (secret track)con il Pancho e ci siamo trovati nel cortile di quel rognoso che ha la casa in fondo al sentiero e che (bastardo) ci ha mandati indietro e fatto fare il giro per non passare davanti a casa sua. Ho capito dopo dove eravamo e che potevamo tranquillamente tirare dritto. Gli avrei sputato in un occhio. Purtoppo domenica non posso essere dei vostri, andrò sabato. Sto attento alle prossime uscite per aggregarmi. Se esterni sul forum come fa "Tasi e Tira" quando vai a pulire, puoi trovare qualcun altro (magari anche il sottoscritto) che si aggrega e così si finisce prima e si puliscono più sentieri.
o-o
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Allora sto organizzando per domenica mattina alle 8:30 davanti alla posta a torbole, ho il furgone per circa 10 bici siamo gia in 5-6 ce' ancora posto per chi vuole aggregarsi, andiamo a inaugurare la stagione dai!!!


io ed un mio amico saremmo moltooooooo interessati... ma si fa una giornata piena mattina pomeriggio di 3ride furgonato ?

intanto grazie delle info.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo