The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uno team

Biker superis
14/7/06
393
2
0
44
Cittadella (P.D.)
Visita sito
sei poco attento Massimo :soffriba:.... ma questo è comunque un segno che ti fidi di noi..... indipendentemente dal dove andiamo, bravo o-o

si parte da Caldonazzo, se vai qualche post più sutto trovi anche il link per vedere la cartina e la traccia del giro.

(: mi è venuto il dubbio che cambiavate la partenza visto il ritrovo a Piovene Rochette e dove poi passa il giro che avete in programma....io vado su per la Valsugana sono + comodo ...a che ora e dove ci troviamo precisamente a CAldonazzo?
DI VOI MI FIDO CIECAMENTE:specc:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
(: mi è venuto il dubbio che cambiavate la partenza visto il ritrovo a Piovene Rochette e dove poi passa il giro che avete in programma....io vado su per la Valsugana sono + comodo ...a che ora e dove ci troviamo precisamente a CAldonazzo?
DI VOI MI FIDO CIECAMENTE:specc:

Anche noi pensavamo di fare la Valsugana, ma i navigatori danno come più veloce la strada per il passo della Fricca .... ecco perchè il ritrovo a Piovene. Pensiamo di essere a Caldonazzo verso le 8.30/8.45 .... casomai ci sentiamo per telefono.
 

sly555

Biker serius
7/7/04
178
-1
0
MAROSTICA/VI
Visita sito
elenco dei sicuri partecipanti:

BebeMTBiker
The Voice
graaf
uno team
MIGALIZ

attendo risposta da sly555 per la sua adesione assieme a Tiziana

Confermo la ns presenza.Io sicuramente salgo per la Valsugana da casa mia e' piu' corta e scorrevole.Non sono sicuro di potermi collegare anche questa sera da casa, dato che ieri ALICE mi ha lasciato a piedi...,spero che sia solo momentanea la cosa,comunque se ci sono problemi nel mio profilo c'e' il cell.A domani....
Ciao
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Confermo la ns presenza.Io sicuramente salgo per la Valsugana da casa mia e' piu' corta e scorrevole.Non sono sicuro di potermi collegare anche questa sera da casa, dato che ieri ALICE mi ha lasciato a piedi...,spero che sia solo momentanea la cosa,comunque se ci sono problemi nel mio profilo c'e' il cell.A domani....
Ciao


ok, molto bene. Appuntamento a Caldonazzo alle 8.30/8.45 circa.
Prenditi giù il mio cell sul profilo e quello di BebeMTBiker (se io sono al volante meglio che chiami lui).
a domani o-o
partecipanti:

BebeMTBiker
The Voice
graaf
uno team
MIGALIZ
sly555
Tiziana
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
OOOOHHHH :}}}:
Finalmente un bel gruppetto, non vedo l'ora di ritrovare vecchi amici e di conoscere i nuovi.

Ps Sono andato da Scave a cambiare il copertone posteriore che ormai era un semislik e da mesi presentava una decina di macchioline bagnate, alla sua stallonatura abbiamo scoperto che praticamente continuavo a correre con un roveto nella gomma. I tubeless hanno fatto bene il loro lavoro.
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Splendida giornata oggi, a parte qualche problema con la traccia gps, tutto bene. Grazie a Matteo, Michele, Massimo, Silvio e Tiziana per aver accettato questo giro a scatola chiusa. Spero che anche voi abbiate passato una bella giornata in armonia e divertimento. Alla prossima. :celopiùg:
Foto 1 Matteo sempre troppo veloce per riuscire a fotografarlo
Foto 2 Anche Michele non scherza, sempre avanti
Foto 3 Silvio
Foto 4 Tiziana
Foto 5 Massimo
 

Allegati

  • P1080525.jpg
    P1080525.jpg
    60,9 KB · Visite: 13
  • P1080516.jpg
    P1080516.jpg
    60,7 KB · Visite: 14
  • P1080520.jpg
    P1080520.jpg
    60,6 KB · Visite: 13
  • P1080521.jpg
    P1080521.jpg
    59,7 KB · Visite: 16
  • P1080528.jpg
    P1080528.jpg
    63,1 KB · Visite: 13

roby966

Biker novus
21/9/08
25
0
0
PADOVA
Visita sito
Splendida giornata oggi, a parte qualche problema con la traccia gps, tutto bene. Grazie a Matteo, Michele, Massimo, Silvio e Tiziana per aver accettato questo giro a scatola chiusa. Spero che anche voi abbiate passato una bella giornata in armonia e divertimento. Alla prossima. :celopiùg:
Foto 1 Matteo sempre troppo veloce per riuscire a fotografarlo
Foto 2 Anche Michele non scherza, sempre avanti
Foto 3 Silvio
Foto 4 Tiziana
Foto 5 Massimo

Mi spiace moltissimo non essere venuto anche perche' quei posti li' conosco bene e mi mancava proprio quella discesa vabbe!! sta mattina fatto giro euganeo con esplosione tubless in discesa ( una bomba di lattice) per fortuna stavo andando piano!
Bravi ancora per le belle gite che proponete e la disponibilita' !!
Sto organizzando una notturna per mercoledi' 23 se vi interessa fatemi un fischio .
Ciao Roby
 

MIGALIZ

Biker popularis
12/8/08
97
0
0
thiene
Visita sito
Splendida giornata oggi, a parte qualche problema con la traccia gps, tutto bene. Grazie a Matteo, Michele, Massimo, Silvio e Tiziana per aver accettato questo giro a scatola chiusa. Spero che anche voi abbiate passato una bella giornata in armonia e divertimento. Alla prossima. :celopiùg:
Foto 1 Matteo sempre troppo veloce per riuscire a fotografarlo
Foto 2 Anche Michele non scherza, sempre avanti
Foto 3 Silvio
Foto 4 Tiziana
Foto 5 Massimo

cavoli, la prossima volta porto via anch'io la macchina fotografica, perchè i due veri protagonisti non ci sono quasi mai.
bellissimo giro e discesca adrenalinica.
ciao e alla prossima.
michele
 

graaf

Biker serius
24/6/09
179
0
0
Marghe(ge)ra
Visita sito
Ahem.... troppo veloce nelle cadute? La prossima volta che sto per cadere vi avviso prima, così riuscirete a fotografarmi!!:pirletto:

E' stata davvero una bellissima giornata, trascorsa assieme a compagni di avventura di grande compagnia e simpatia.

La traccia GPS non è stata proprio precisa, ma ha sicuramente creato "avventura".

Alla prossima!!:prost:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao e grazie a tutti per la bella giornata:

a Matteo (graaf) che riesce a mettere un po' di brivido e imprevedibilità anche ad una passeggiata al parco :smile:

a Michele (MIGALIZ) che per riuscire a restare in compagnia pedala col freno a mano tirato

a Massimo (uno team) che preferisce la nostra compagnia a tutte le GF a cui vuole partecipare :specc:

a Silvio e Tiziana (sly555) che hanno staccato la spina dal lavoro, hanno voluto conoscerci e condividere con noi il piacere di pedalare insieme. Doppiamente brava l'unica girl della combriccola, che senza un lamento si è sparata i 1500 mt D+ ed è scivolata veloce e sicura sulla discesa del Tamazol.

e anche a Gabriele (BebeMTBiker), nonchè mio fratello con il quale ho la fortuna di condividere tutto questo. Pensa che sfiga se gli piaceva giocare a calcio oppure la pesca o qualsiasi altro sport ...... :celopiùg:

alla prossima
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ciao e grazie a tutti per la bella giornata:

a Matteo (graaf) che riesce a mettere un po' di brivido e imprevedibilità anche ad una passeggiata al parco :smile:

a Michele (MIGALIZ) che per riuscire a restare in compagnia pedala col freno a mano tirato

a Massimo (uno team) che preferisce la nostra compagnia a tutte le GF a cui vuole partecipare :specc:

a Silvio e Tiziana (sly555) che hanno staccato la spina dal lavoro, hanno voluto conoscerci e condividere con noi il piacere di pedalare insieme. Doppiamente brava l'unica girl della combriccola, che senza un lamento si è sparata i 1500 mt D+ ed è scivolata veloce e sicura sulla discesa del Tamazol.

e anche a Gabriele (BebeMTBiker), nonchè mio fratello con il quale ho la fortuna di condividere tutto questo. Pensa che sfiga se gli piaceva giocare a calcio oppure la pesca o qualsiasi altro sport ...... :celopiùg:

alla prossima

oltre ai bei giri che proponete mi piace lo spirito con cui affrontate l'andare in bike.

sempre forti tutti

ciaoo
 

sly555

Biker serius
7/7/04
178
-1
0
MAROSTICA/VI
Visita sito
Splendida giornata oggi, a parte qualche problema con la traccia gps, tutto bene. Grazie a Matteo, Michele, Massimo, Silvio e Tiziana per aver accettato questo giro a scatola chiusa. Spero che anche voi abbiate passato una bella giornata in armonia e divertimento. Alla prossima. :celopiùg:
Foto 1 Matteo sempre troppo veloce per riuscire a fotografarlo
Foto 2 Anche Michele non scherza, sempre avanti
Foto 3 Silvio
Foto 4 Tiziana
Foto 5 Massimo

Ciao e grazie a tutti per la bella giornata:

a Matteo (graaf) che riesce a mettere un po' di brivido e imprevedibilità anche ad una passeggiata al parco :smile:

a Michele (MIGALIZ) che per riuscire a restare in compagnia pedala col freno a mano tirato

a Massimo (uno team) che preferisce la nostra compagnia a tutte le GF a cui vuole partecipare :specc:

a Silvio e Tiziana (sly555) che hanno staccato la spina dal lavoro, hanno voluto conoscerci e condividere con noi il piacere di pedalare insieme. Doppiamente brava l'unica girl della combriccola, che senza un lamento si è sparata i 1500 mt D+ ed è scivolata veloce e sicura sulla discesa del Tamazol.

e anche a Gabriele (BebeMTBiker), nonchè mio fratello con il quale ho la fortuna di condividere tutto questo. Pensa che sfiga se gli piaceva giocare a calcio oppure la pesca o qualsiasi altro sport ...... :celopiùg:

alla prossima


Ciao Ragazzi, bellissima gita e bellissima giornata in compagnia di tutti voi....siamo sulla stessa lunghezza d'onda per quanto riguarda lo spirito di avventura e lo stare insieme in mtb... siete fortissimiiiiii .... speriamo di poterci vedere presto....
P.S. Michele hai ragione... la prossima volta porto anch'io la macchina fotografica anche se so che vi riprenderò solo da dietro.... ( Tiziana)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo