The MTBike Brothers & Friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
mi prenoto con riserva ...percorenza giro senso orario o antiorario ? ...occhio che dalle 14.00 è prevista pioggia (;

antiorario, niente pioggia (uccellaccio del malaugurio)

Azz.... Scorzè alle 6.15 significa che se voglio venire in auto con voi devo partire da casa alle 5.45....:nunsacci:.

Ci penso, magari ci vado diretto con la mia auto. In ogni modo ci sarò!

Bravo, ok 6.30 Decathlon ?

nooooooo venite sul mio monte e non andate su al verena???.
Cavolo una settimana dopo e venivo con la bike nuova.
e prevedete rientro per le?
ciaoo

Verena fatto l'anno scorso

magari riesco ad esserci... orario di rientro?

Io penso e soprattutto spero, per non far troppo tardi a casa :discuss: , di essere alle auto al massimo per le 13,30 / 14,00. E' vero che sono 50 km ma buona parte sono scorrevoli, non conosco le strade per forte Campolongo e Altar Knotto, farò meno foto e pedalerò di più.
 

MIGALIZ

Biker popularis
12/8/08
97
0
0
thiene
Visita sito
Ecco qua pronto un altro GIRO per sabato.

Premetto che, per mie esigenze di rientro, anticipiamo l'orario di partenza da Scorzè verso le 6.15, quindi prevediamo di essere a Rotzo verso le 7.45 ed in sella per le 8. Sarà freschino .

come faccio a mancare ad un giro sotto casa e ad un'ottima conpagnia?
mi libero dagli altri impegni e alle 8.00 sono a Rotzo per pedalare con voi.
ciao a domani michele:i-want-t:
 

sly555

Biker serius
7/7/04
178
-1
0
MAROSTICA/VI
Visita sito
Bene bene ..... facciamo la conta dei partecipanti:

The Voice
BebeMTBiker
graaf
MIGALIZ

in attesa di conferma:
uno team
LAcek
lonebiker

Ciao Ragazzi.... abbiamo letto i vari post e siamo molto dispiaciuti per non poter essere dei vostri domani.... Purtroppo il dovere ci chiama, ma dal fondo della nostra " miniera" penseremo a tutti voi.... Intanto vi auguriamo un bel giro... a presto. Silvio e Tiziana
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
mi faccio un po' di conti stasera perchè alle 14.00 devo essere a Thiene x ritrovo con quelli del sabato pomeriggio.

Tenetemi con ? grazie.

ciaoo
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao Ragazzi.... abbiamo letto i vari post e siamo molto dispiaciuti per non poter essere dei vostri domani.... Purtroppo il dovere ci chiama, ma dal fondo della nostra " miniera" penseremo a tutti voi.... Intanto vi auguriamo un bel giro... a presto. Silvio e Tiziana

peccato .... alla prossima o-o


ottimo :celopiùg: così finalmente ci conosciamo o-o .... e mi raccomando aspettaci in salita, e forse anche in discesa ;-)


questa la pattuglia:
The Voice
BebeMTBiker
graaf
MIGALIZ
LAcek

in attesa di conferma:
uno team
lonebiker
 
L

LAcek

Ospite
A Rotzo dove, di preciso?

@lonebiker: dai Lone, che voglio vedere la biga nuova (e la tutina...:smile:)
 
L

LAcek

Ospite
è la prima volta che faccio un giro con partenza da questo paese .... ma non sarà certo Los Angeles, io mi sono preso nota del tuo numero, tu fai altrettanto col mio (lo trovi nel profilo) e quando giungiamo a Rotzo ci sentiamo.

Ok allora facciamo in piazza. Ogni paese ne ha una... :-)
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Visto che finalmente domani ci incontreremo per la prima volta con Laura (Lacek), metteremo il vestito da festa.

Io tra poco chiudo, ci vediamo domani a Rotzo CITY
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
dai mauro vieni, che dopo il tuor che hai fatto sabato scorso:specc:, questo per te è una passeggiata. michele

oki parto presto anzi prestissimo poi al limite non faccio l'atltar knotto cmq vediamo domani

A Rotzo dove, di preciso?

@lonebiker: dai Lone, che voglio vedere la biga nuova (e la tutina...:smile:)

la biga nuova mi arriva martedì sarà x la prossima uscita domani biga vecchia, spero regga, e tutine solite.

domani ciaoo
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ecco qua pronto un altro GIRO per sabato.

Premetto che, per mie esigenze di rientro, anticipiamo l'orario di partenza da Scorzè verso le 6.15, quindi prevediamo di essere a Rotzo verso le 7.45 ed in sella per le 8. Sarà freschino .
bello, da quelle parti ci faccio lo sktting con gli sci stretti stretti...quando c'è neve
ci sarei venuto volentieri ma mi si è aperta una possibilità di chiudere un conto aperto che ho con il corno della paura assieme all'amico compagigi

alla prossima e divertitevi o-o
 
L

LAcek

Ospite
Bellissima gita, compagnia favolosa, tempo splendido...
cosa vuoi di più dalla vita? :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo