The MTBike Brothers & Friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

graaf

Biker serius
24/6/09
179
0
0
Marghe(ge)ra
Visita sito
L'ARPA veneto per le dolomiti dà possibile "non pioggia" nella mattinata/prime ore del pomeriggio.
Forse varrebbe la pena di fare qualcosa di vicino (anche come spostamento in auto), e sfruttare quel poco di "non pioggia" che ci potrebbe venire regalato.:nunsacci:
 
L

LAcek

Ospite
L'ARPA veneto per le dolomiti dà possibile "non pioggia" nella mattinata/prime ore del pomeriggio.
Forse varrebbe la pena di fare qualcosa di vicino (anche come spostamento in auto), e sfruttare quel poco di "non pioggia" che ci potrebbe venire regalato.:nunsacci:

se venite sui berici fatemi sapere che io domani mattina pedalo in zona
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Rientro previsto ore?

Finalmente questo sabato posso essere dei vostri anch'io.
per il luogo di ritrovo hai già un'idea o ci sentiamo via tel.?
ciao michele

Ciao a tutti e due,
allora come rientro alle auto penso che verso le 14/14.30 dovrebbe essere plausibile considerando la partenza verso le 8.30/45 6 ore dovrebbero bastare, ma non posso garantire dipende molto dalle soste e dagli imprevisti come ben sai.
Come punto di ritrovo non ricordo molto bene la strada della Valsugana quindi se avete da consigliare un punto lungo la via ben venga.
Prendiamoci nota dei numeri di telefono (il mio è 3283013044) che domani mattina il meteo potrebbe essere avverso, casomai avvisateci se da quelle parti è già brutto tempo perchè da Mestre parto verso le 6.30 e magari mi fermo prima.
 
L

LAcek

Ospite
Ciao a tutti e due,
allora come rientro alle auto penso che verso le 14/14.30 dovrebbe essere plausibile considerando la partenza verso le 8.30/45 6 ore dovrebbero bastare, ma non posso garantire dipende molto dalle soste e dagli imprevisti come ben sai.
Come punto di ritrovo non ricordo molto bene la strada della Valsugana quindi se avete da consigliare un punto lungo la via ben venga.
Prendiamoci nota dei numeri di telefono (il mio è 3283013044) che domani mattina il meteo potrebbe essere avverso, casomai avvisateci se da quelle parti è già brutto tempo perchè da Mestre parto verso le 6.30 e magari mi fermo prima.

Mannaggia! Purtroppo non ce la faccio perchè mi hanno incastrata con un impegno a metà pomeriggio...amen.
Mi tocca rimanere in zona Berici.
Divertitevi anche per me! Ciao
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Mannaggia! Purtroppo non ce la faccio perchè mi hanno incastrata con un impegno a metà pomeriggio...amen.
Mi tocca rimanere in zona Berici.
Divertitevi anche per me! Ciao

se ti va ci andremo assieme unendo la vetta del vezzena...ho molte richieste per rifarlo [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5141461&postcount=534[/URL]

Visto che oggi a noi è andata male, nel senso che arrivati a Schio è iniziato a piovere e siamo tornati indietro ripiegando sugli Euganei dove invece splendeva il sole, e a voi è rimasta la voglia la riproponiamo per sabato prossimo così c'è il tempo per liberarsi da impegni vari, che ne dite?
 

MIGALIZ

Biker popularis
12/8/08
97
0
0
thiene
Visita sito
Visto che oggi a noi è andata male, nel senso che arrivati a Schio è iniziato a piovere e siamo tornati indietro ripiegando sugli Euganei dove invece splendeva il sole, e a voi è rimasta la voglia la riproponiamo per sabato prossimo così c'è il tempo per liberarsi da impegni vari, che ne dite?

e infatti, percorsi i primi km verso il summano sotto una pioggerellina non invitatante, ho girato la bici e mi sono diretto verso monte di malo, dove ho trovato anche il sole. per sabato prossimo ti confermo già la mia presenza. ciao michele
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo