The MTBike Brothers & Friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
e infatti, percorsi i primi km verso il summano sotto una pioggerellina non invitatante, ho girato la bici e mi sono diretto verso monte di malo, dove ho trovato anche il sole. per sabato prossimo ti confermo già la mia presenza. ciao michele

Mi dispiace che anche a te sia andata male, alla fine sei riuscito a fare un giro decente? Noi abbiamo fatto 34 km con 1020m D+ ai Colli Euganei, diciamo un buon allenamento.
Durante il percorso al km 20 circa ci ferma una mai visto né sentito e ci fa: "voialtri sio quei del forum?", "che ne se tanti sul forum" rispondiamo noi, e lui "si ma voialtri sio i bike brothers" e noi "casso cussì famosi semo? si siamo noi! da cosa ci hai riconosciuti?" "dae bici e dae camisete! mi piacerebbe venire con voi qualche volta!" e così abbiamo fatto il resto del percorso assieme, lui (Roby966) ha abbandonato i suoi compagni per farci vedere qualche variante a quello che volevamo fare, e ne è valsa la pena ascoltarlo.
Magie del Forum. :}}}:
Grazie Roby966 a presto :prost:
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
ineve noi, oggi sui berici, abbiamo incrociato dei tipi con le maglie ruotalpina ... :nunsacci: ... ehm ... diciamo vintage :hahaha: ... lillà con scritte rosse, qualcuno che conoscete?

probabilmente si, quelle sono le prime divise credo di 10/15 anni fa, poi ci sono quelle verdi con disegni neri e scritte rosse che abbiamo fatto fare io e mio fratello 3 anni fa.
 
L

LAcek

Ospite
Visto che oggi a noi è andata male, nel senso che arrivati a Schio è iniziato a piovere e siamo tornati indietro ripiegando sugli Euganei dove invece splendeva il sole, e a voi è rimasta la voglia la riproponiamo per sabato prossimo così c'è il tempo per liberarsi da impegni vari, che ne dite?

Mi spiace per voi!
Sabato prox sono a fare la transappenninica Firenze Bologna. Quindi niente...
Ciao!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Visto che oggi a noi è andata male, nel senso che arrivati a Schio è iniziato a piovere e siamo tornati indietro ripiegando sugli Euganei dove invece splendeva il sole, e a voi è rimasta la voglia la riproponiamo per sabato prossimo così c'è il tempo per liberarsi da impegni vari, che ne dite?

Mi spiace per voi!
Sabato prox sono a fare la transappenninica Firenze Bologna. Quindi niente...
Ciao!
 
L

LAcek

Ospite
ineve noi, oggi sui berici, abbiamo incrociato dei tipi con le maglie ruotalpina ... :nunsacci: ... ehm ... diciamo vintage :hahaha: ... lillà con scritte rosse, qualcuno che conoscete?

andavano anche gagliardi...

Mi spiace per voi!
Sabato prox sono a fare la transappenninica Firenze Bologna. Quindi niente...
Ciao!

...copione!:rosik:

Cos'è una gara a coppie? :nunsacci:

No no, è una gita organizzata da un mio amico emiliano. Siamo in 25 :-) tra cui io e Bobo, in qualità di infiltrati veneti...
Vedi qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=228584

Per una gita all day potrei essere libera, salvo imprevisti, sabato 26 :medita:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
e quindi riproponete il giro del MENADOR TAMAZOL?
perchè allora mi aggrego anch'io
e questa volta, almeno fino alle 16.00, il tempo dovrebbe essere clemente.
ciao michele

si, l'idea sarebbe quella di fare il giro saltato sabato scorso.
Al momento questi sono i partecipanti:

BebeMTBiker
The Voice
uno team
MIGALIZ
Roby966 ?? (batti un colpo)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo