The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
:nunsacci: perchè non le scarichi direttamente dal sito ?
vai sulla foto che ti interessa > tasto destro del mouse > salva immagine col nome. Ma se proprio le vuoi via mail stasera te le mando o-o

Scusami, ma te le ho chieste via email solo xké le volevo alla risoluzione originale, se poi è la stessa del sito non le spedire mi salvo quelle.
Grazie ancora, ciao:prost:
 

loonet

Biker superioris
e forse faresti male.....non ne sono certo, ma credo che un minore debba essere comunque sempre accompagnato con assunzione di responsabilità da parte dell'accompagnatore maggiorenne, l'eventuale manleva dei genitori non ha alcun valore
Può darsi ... mi rivolgerò al mio avvocato per chiarimenti .
E' chiaro che il problema nasce se il giovane si fa male.
Allora probabilmente dovrà rimanere chiuso in casa fino alla maggiore età ?
Per assurdo se per i Colli incontrassi un ragazzino che mi chiede se può fare il resto del giro in compagnia con me, dovrei subito dirgli di no oppure cercare di seminarlo :smile::smile::smile: perchè se lui fosse minorenne e gli capitasse qualcosa fin che è con me sarebbe responsabilità mia?
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Può darsi ... mi rivolgerò al mio avvocato per chiarimenti .
E' chiaro che il problema nasce se il giovane si fa male.
Allora probabilmente dovrà rimanere chiuso in casa fino alla maggiore età ?
Per assurdo se per i Colli incontrassi un ragazzino che mi chiede se può fare il resto del giro in compagnia con me, dovrei subito dirgli di no oppure cercare di seminarlo :smile::smile::smile: perchè se lui fosse minorenne e gli capitasse qualcosa fin che è con me sarebbe responsabilità mia?

argomento spinoso. Comunque se è lui che ti segue mica puoi picchiarlo per costringerlo a non farlo.
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
Può darsi ... mi rivolgerò al mio avvocato per chiarimenti .
E' chiaro che il problema nasce se il giovane si fa male.
Allora probabilmente dovrà rimanere chiuso in casa fino alla maggiore età ?
Per assurdo se per i Colli incontrassi un ragazzino che mi chiede se può fare il resto del giro in compagnia con me, dovrei subito dirgli di no oppure cercare di seminarlo :smile::smile::smile: perchè se lui fosse minorenne e gli capitasse qualcosa fin che è con me sarebbe responsabilità mia?

Peso che siano due casi differenti: una cosa è se già lo incontri per sbaglio sui colli e un'altra è se parte con te da casa in auto per una uscita da te organizzata.
La chiusura in casa penso (ma è un pensiero tuttto mio e da confermare)possa essere evitata con l'iscrizione (e quindi un pagamento, con il quale si "sottoscrive" un accordo) ad un gruppo sportivo ove per statuto il gruppo stesso è assicurato.
 

winneradrian

Biker popularis
Il problema non è la voglia di fare o lo spostamento in auto. Il punto è che, come dicevano si The Voice che Bebe che Lone, si va sì via in gruppo e ci si diverte assieme e ci aiuta per imprevisti ( si spera principalmente meccanici), ma nessuno scarica la responsabilità ad altri di partecipare all'uscita. Diversa è la situazione se partecipa un minorenne: una cosa è se fosse mia figlia, ma se viene qualcun altro, la responsabilità in automatico ricadrebbe sulle persone "più anziane" (Francesco passamela, tanto abbiamo la stessa età... o-o). Quindi mi spiace, e spero che tu non te la prenda :rosik:, ma per le uscite in questione dobbiamo risentirci fra tre anni quando saremo entrambi un po' più :il-saggi:.

Intanto continua col tuo entusiasmo, magari ce ne fossero come te nel nostro sport....
Proverò a chiedere se c'è un rimedio per questo. Continuerò comunque ad allenarmi da solo, anche se non amo la solitudine... :( Non me la prendo mica perché so che non è colpa vostra, ma una questione burocratica. Grazie lo stesso!

ammiro il tuo entusiasmo e la determinazione con cui cerchi di praticare la passione per le ruote grasse anche su nuovi percorsi, ma come ti avevo già scritto, il fatto che sei minorenne preclude ogni possibilità che tu possa uscire con noi.
Grazie. Da quello che hai scritto sembro uno dei più grandi atleti :D Forse mi farò risentire più avanti con gli anni, a meno che non trovi qualcun'altro

sempre che non venga anche suo papa'
No, lui non è appassionato di mountain bike e comunque non verrebbe ad accompagnarmi per ogni mio allenamento, questo lo so già.

Oppure può farsi firmare una assunzione di responsabilità dai genitori e potete per ulteriore sicurezza contattarli anche per telefono.
Se winneradrian venisse sui Colli Euganei a tali condizioni io non avrei problemi ad accompagnarlo.
E' bello che la gioventù si dedichi al nostro sport.
Magari avessi approcciato alla MTB già a 15 anni !!!
Grazie per l'interessamento ma per me i Colli Euganei sono abbastanza lontani e visto che per me tra poco comincia la scuola, è meglio riprendere l'argomento a marzo-aprile dell'anno prossimo. Mi farò comunque risentire. Ciao a tutti!

Peso che siano due casi differenti: una cosa è se già lo incontri per sbaglio sui colli e un'altra è se parte con te da casa in auto per una uscita da te organizzata.
La chiusura in casa penso (ma è un pensiero tuttto mio e da confermare)possa essere evitata con l'iscrizione (e quindi un pagamento, con il quale si "sottoscrive" un accordo) ad un gruppo sportivo ove per statuto il gruppo stesso è assicurato.
Mi iscriverei molto volentieri ad un gruppo di sportivo di mountain bike, solo che non ne conosco nessuno in zona. Se mi potreste aiutare... :)
 
L

LAcek

Ospite
Mi iscriverei molto volentieri ad un gruppo di sportivo di mountain bike, solo che non ne conosco nessuno in zona. Se mi potreste aiutare... :)

Un quindicenne che vuole fare mb? Ben venga!!! Largo ai giovani!!! :-)
Ti scrivo qualche consiglio in mp... che qui siamo proprio Off Topic :rosik:
 

loonet

Biker superioris
Proverò a chiedere se c'è un rimedio per questo. Continuerò comunque ad allenarmi da solo, anche se non amo la solitudine... ... :)
Chiedo venia .... Ultimo post mio per non prendere un cazziatone per OFF TOPIC.
Grande winneradrian perchè pensi in positivo e ti auguro di continuare col la MTB, senza però trascurare lo studio.

Se io fossi tuo padre ti darei fiducia e comunque mi accerterei che tu quando sali in MTB lo faccia in modo responsabile, ti chiederei dove vai, con chi vai, quando torni, ti farei indossare il casco, ti metterei in tasca un cellulare e mi assumerei le mie responsabilità di genitore.
Divertiti piu che puoi !!!
 
L

LAcek

Ospite
Sabato ci sono.
Mi va bene qualsiasi giro purchè si pedali...sono in ASTINENZA!!!
Chi fa qualcosa mi avvisi al cell, anche last minute, grazie! :celopiùg:
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Le previsioni non danno molte speranze, non vale la pena fare 2 ore di auto e magari non pedalare.
Sciogliete le righe.
Eventuale Last minute su zone più vicine ma si decide domani mattina presto
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
L

LAcek

Ospite
io sto partendo per tornare ho voglia di pedalare mandatemi un sms ovunque :-)

...stai partendo per tornare o torni per ripartire? :nunsacci:
:spetteguless: comunque la fiera non ti fa molto bene :smile:

se mi prometti che entro domani mattina ti sei ripreso dagli squilibri fieristici ci sentiamo sms per uscire domani, anche dalle tue parti se vuoi (meteo permettendo) ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo