The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
[URL="http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=19654"]
image.php
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=19654


http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=19654[/URL]

caricate le foto di Padula a 1600 x...fatene quello che volete (potete anche postarle)

sono tante ma non sono proprio riuscito a scartarne, ultimamente le foto mi vengono tutte belle! :smile:

Molto belle
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Purtroppo Settembre è arrivato e la bella stagione volge al termine, se sarà possibile, prima che arrivi il freddo, vorrei fare ancora qualche bel giro pescando tra questi:

- Giro dei Cadini di Misurina
- Viel dal Pan
- Travenanzes
- Vette Carniche
- Monte Agaro
- Traversata dal Papa al Lancia

se qualcuno ha qualche altra idea si faccia avanti
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Purtroppo Settembre è arrivato e la bella stagione volge al termine, se sarà possibile, prima che arrivi il freddo, vorrei fare ancora qualche bel giro pescando tra questi:

- Giro dei Cadini di Misurina
- Viel dal Pan
- Travenanzes
- Vette Carniche
- Monte Agaro
- Traversata dal Papa al Lancia

se qualcuno ha qualche altra idea si faccia avanti

Ciao Bebe,

il Giro dei Cadini di Misurina dovrebbe essere quello fatto con LAcek e Jorge molto molto bella la salita per val d'onge e la discesa dal vallone di Lavaredo, potrei rifarlo perchè ne vale veramente la pena anche come panorami sia dal Rif. Città di Carpi che dalle 3 Cime (sempre se è questo che volete fare).
Gli altri mai fatti ma dovrebbero essere eccezzionali Travenanzes docet (purtroppo al 22-23 sono a Expobici spero non cada in quei giorni)
Traversata Papa Lancia è quasi di casa per me anche se effettivamente mi manca ancora.
Se metto assieme qualche cosa lo posto qui

ciaoo
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Purtroppo Settembre è arrivato e la bella stagione volge al termine, se sarà possibile, prima che arrivi il freddo, vorrei fare ancora qualche bel giro pescando tra questi:

- Giro dei Cadini di Misurina
- Viel dal Pan
- Travenanzes
- Vette Carniche
- Monte Agaro
- Traversata dal Papa al Lancia

se qualcuno ha qualche altra idea si faccia avanti
Io ho tolto il gesso lunedì scorso e ci sto dando dentro come un disperato (7 uscite in 8 giorni incluso oggi :zapalott: tutte su strada tranne una su sterrato non difficile). Non sono in forma gara, ma un giro tranquillo lo reggo. Devo solo usare totale cautela in discesa e devo stare molto attento in un ipotetico tratto a piedi.
Se sabato, che è previsto bel tempo (sgrat sgrat) fate quello dei Cadini, quantomeno fino alle 3 Cime potrei farvi compagnia ed eventualmente valutare se tornare ad Auronzo da dove partirebbe il Giro per il bitume (lo so sarebbe un delitto :-() o azzardare il Valon di Lavaredo.
Mi piacerebbe quello della Val Travenazes, passando per il DiBona e la cengia di Rozes (sent. 404) che non ho mai fatto e deve essere spaziale, ma la Travenanzes me l'han descritta come bella ignorante e non essendoci via di fuga bituminose non so se rischiarla.
Ovviamente se preferite altro, nessun problema. o-o
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ovviamente se preferite altro, nessun problema. o-o

se dipendesse da me, opterei per un giro dove tu possa partecipare, in modo da poterti vedere e salutare di persona o-o.
Di solito molto democraticamente chiedo anche cosa ne pensa il brother e gli altri bikers ..... e poi si fa come dico io:smile:
 
L

LAcek

Ospite
Io dovrei esserci sabato ma non ne sono certa e comunque non per il Giro dei Cadini.
In ogni caso decidete liberamente, no problem!

PS: Bentornato sui pedali samuelgol!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
se dipendesse da me, opterei per un giro dove tu possa partecipare, in modo da poterti vedere e salutare di persona o-o.
Di solito molto democraticamente chiedo anche cosa ne pensa il brother e gli altri bikers ..... e poi si fa come dico io:smile:

Lusingato :°°(:, ma io non vorrei limitarvi, per questo proponevo il Cadini. E' nella lista messa da Gabriele, è inedito per voi, almeno per quanto riguarda la discesa del Valon di Lavaredo che certamente vi piacerebbe e infine mi permetterebbe anche di raggiungervi a fine giro senza dover rischiare, scendendo quindi su bitume (io).
 

graaf

Biker serius
24/6/09
179
0
0
Marghe(ge)ra
Visita sito
Tornato dalle ferie, sabato ci sono.

Se andate in Val Travexx non vengo però. Non so se sia ancora vietata alle MTB, ma se lo fosse non corro tranquillo in posti dove è vietato.

Ciao!
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
Purtroppo Settembre è arrivato e la bella stagione volge al termine, se sarà possibile, prima che arrivi il freddo, vorrei fare ancora qualche bel giro pescando tra questi:

- Giro dei Cadini di Misurina
- Viel dal Pan
- Travenanzes
- Vette Carniche
- Monte Agaro
- Traversata dal Papa al Lancia

se qualcuno ha qualche altra idea si faccia avanti

Ciao,
Travenanzes: foorse siamo ancora un po' troppo in stagione, i signori forestali non penso siano già in fase di letargo (nel senso che chiudono un occhio, o magari due!!!)
Vette Carniche: mi ricordo una bellissima foto che pubblicaste l'anno scorso che attirò la mia attenzione per una prossima uscita lì.
Ma in fin dei conti: l'importante è farsi un bel giro con una simpatica compagnia!!!

Ciao
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Il fratello cosa dice?
Facciamo i Cadini?
Io eventualmente parto da Misurina non da Auronzo, 1700m in 31 km bastano e avanzano
Come seconda opzione voterei per le Vette Carniche, sono 3 anni che vorremmo andarci.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Il fratello cosa dice?
Facciamo i Cadini?
Io eventualmente parto da Misurina non da Auronzo, 1700m in 31 km bastano e avanzano
Come seconda opzione voterei per le Vette Carniche, sono 3 anni che vorremmo andarci.

Ciao Bebe, toglimi una curiosità ma come mai da Misurina sarebbero 1700D+ e poi scendendo dal Vallon di Lavaredo dovresti comunque risalire per Misurina giusto?

Te lo chiedo perchè quella volta con LAcek e Jorge mi sembra d'aver fatto tra i 2000 e 2200 in totale.

Ultima cosa anche questo per mie info personali il giro delle vette carniche da dove partirebbe??

ciaoo
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Ciao Bebe, toglimi una curiosità ma come mai da Misurina sarebbero 1700D+ e poi scendendo dal Vallon di Lavaredo dovresti comunque risalire per Misurina giusto?

Te lo chiedo perchè quella volta con LAcek e Jorge mi sembra d'aver fatto tra i 2000 e 2200 in totale.

Ultima cosa anche questo per mie info personali il giro delle vette carniche da dove partirebbe??

ciaoo

Probabilmente siete partiti da Auronzo o poco dopo quindi devi aggiungere il tratto dal paese al lago non ricordo le quote ma a naso da 1200 a 1600

Vette carniche parte da Cercivento se non ricordo male
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Probabilmente siete partiti da Auronzo o poco dopo quindi devi aggiungere il tratto dal paese al lago non ricordo le quote ma a naso da 1200 a 1600

Vette carniche parte da Cercivento se non ricordo male

Scusa Lone sono andato a controllare Auronzo fa 850 m circa e il lago di Misurina quasi 1800, non male direi, ma avrei trovato un'alternativa. :idea1:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Il fratello cosa dice?
Facciamo i Cadini?
Io eventualmente parto da Misurina non da Auronzo, 1700m in 31 km bastano e avanzano
Come seconda opzione voterei per le Vette Carniche, sono 3 anni che vorremmo andarci.
Se parti da Misurina ti fai solo il dislivello da Misurina alle 3 Cime, quindi partiresti da quasi 1800 per arrivare a 2300. Meno di 600 mt d+ (tutti su asfalto). A meno di non tornar su a Misurina alla fine, ma a quel punto il dislivello sarebbe il medesimo.
Le quote sono: partenza da Auronzo (fine paese, parcheggio chiesa di Reane, fronte impianti Monte Agudo) circa 880. Arrivo al Carpi 2100 senza alcun saliscendi, quindi sei a 1200 d+. Un 100 mt di saliscendi sino a sotto il Col de Varda per poi scendere a Misurina e risalire alle 3 Cime per circa altri 600. Totale 2000 circa arrotondando. Dalle 3 Cime alle auto ad Auronzo non hai più mezzo metro di salita. Solo discesa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo