The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio0705

Biker serius
1/5/08
111
2
0
Udine
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29 2019
casomai per condividere tutte le foto...conoscete per caso dropbox?

è un software comodissimo che permette di condividere file (stile i-cloud della Apple), cosi potremmo raccoglierle tutte in un unico album

PS: le foto che avete fatto sono tutte fantastiche!! grazie ragazzi!!!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
amiciiiiii ..... sono ancora vivo :smile:

a breve metto a disposizione anche le mie foto abbiate fede.
Sono comunque felice di leggere i vostri commenti. Nonostante le malsane idee che mi vengono guardando le carte topografiche riesco ancora a trovare alcuni pazzi scatenati che mi seguono ...... e che si divertono pure.
Complimenti a tutti per la magica giornata.

E' stato un piacere fare la conoscenza con due ottimi bikers di grande compagnia: grazie Fabio e grazie Claudio per aver condiviso con noi una giornata di ciclo alpinismo o-o

E' sempre un piacere fare queste vostre uscite :celopiùg:

bellissimo giro!!! e soprattutto bellissima compagnia!!

io sono già pronto per il prossimo super-giro!! :prost::prost:

piacerissimo e complimenti

Ho corretto il dislivello, digitando il valore dell'altimetria ho erroneamente invertito il 4 con il 9.
Chiedo venia:hail:

:cry:
 

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
Seguiamo il consiglio di fabio0705 e proviamo dropbox? Se ho ben capito basta scaricare il programma e poi caricare lì le foto.
Però dobbiamo avere tutti il programmino (ed immagino anche la registrazione al servizio)

Un'alternativa è usare GDrive, per scaricare le foto però dovreste avere un account su gmail

Cosa preferite?
1-vecchio metodo della cargomail
2-dropbox
3-Gdrive
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Seguiamo il consiglio di fabio0705 e proviamo dropbox? Se ho ben capito basta scaricare il programma e poi caricare lì le foto.
Però dobbiamo avere tutti il programmino (ed immagino anche la registrazione al servizio)

Un'alternativa è usare GDrive, per scaricare le foto però dovreste avere un account su gmail

Cosa preferite?
1-vecchio metodo della cargomail
2-dropbox
3-Gdrive

io ho un account gmail
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Seguiamo il consiglio di fabio0705 e proviamo dropbox? Se ho ben capito basta scaricare il programma e poi caricare lì le foto.
Però dobbiamo avere tutti il programmino (ed immagino anche la registrazione al servizio)

Un'alternativa è usare GDrive, per scaricare le foto però dovreste avere un account su gmail

Cosa preferite?
1-vecchio metodo della cargomail
2-dropbox
3-Gdrive

io pure ho gmail

Ragazzi la nostra tosta uscita e' stata premiata anche con la foto del giorno :celopiùg:

[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=207081[/URL]

ho anch'io account gmail

complimenti Mauro.... un bel riconoscimento agli sforzi in bici e dietro alla macchina o-o
 

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
Ragazzi, vi ringrazio di questa magnifica esperienza, siete stati TUTTI di ottima compagnia e questo mi ha aiutato a superare i momenti difficili!
Fatica e paure sono ormai un lontano ricordo, adesso mi viene in mente solo l'allegria del gruppo e la bellezza dei paesaggi scoperti grazie a voi!
Spero di poter fare qualke altra uscita con voi prima che arrivi la stagione invernale.
P.S. A brevissimo troverete anke le mie foto nell'album!:i-want-t:
 

fabio0705

Biker serius
1/5/08
111
2
0
Udine
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29 2019
foto del giorno meritatissima!! soprattutto per tutta l'acqua presa da lone per farla :smile:

io non ho un account gmail, però proponevo dropbox per la sua semplicità d'uso.
Il programmino una volta installato si presenta come una semplice cartella condivisa, infatti si possono caricare file anche quando si è off-line. Sarà poi il programma che in automatico scarica o carica i file da questa cartella condivisa.

Io lo trovo molto utile e lo uso da molto tempo per condividere file di tutti i tipi (documenti, foto, ecc.). Se volete provare mandatemi la vostra mail cosi vi invio il link per scaricare il programma.
 

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
Informo che dati del mio gps dicono:

55,4 km x 2497 mt (con correzione di quota attivato %$)) )

63,49 km contachilometri da 10 € (non segna il tratto a spalla)
2270 m con orologio da alpinismo (stesso dislivello in salita ed in discesa)

Il dislivello da cartina è 2165 m (Moena 1150 m - Pas da le Sele 2525 - Malga al Crocifisso 1550 m - Pas de Sen Nicolò 2340 m)
100 metri di contropendenze ci stanno tutti, anzi, sono quasi pochi

io non ho un account gmail, però proponevo dropbox per la sua semplicità d'uso

Gdrive funziona allo stesso modo (5 Gb di spazio, possibilità di usarlo da browser, se si installa l'apposito programma permette di sincronizzare più dispositivi)
Con gdrive siete in 2 a dover fare l'account, con dropbox in 6 -> ho scelto gdrive.
Fra poco provo a mettere la tua mail fra i condivisi, forse funziona anche senza account google.
 

fabio0705

Biker serius
1/5/08
111
2
0
Udine
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29 2019
Gdrive funziona allo stesso modo (5 Gb di spazio, possibilità di usarlo da browser, se si installa l'apposito programma permette di sincronizzare più dispositivi)
Con gdrive siete in 2 a dover fare l'account, con dropbox in 6 -> ho scelto gdrive.
Fra poco provo a mettere la tua mail fra i condivisi, forse funziona anche senza account google.

Allora perfetto, non conoscevo Gdrive (che tra l'altro ha anche più spazio di dropbox).

Quindi vada per Gdrive!!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
FOTO DEL GIORNO !!!!!!!!!
:adore!:
Grande Lone ci sei riuscito finalmente!!!!
Ti avevo detto che ero un modello perfetto (infatti nella foto non mi si vede bene in faccia:smile::smile::smile:)

Anch'io possiedo un account gmail

io pure ho gmail



complimenti Mauro.... un bel riconoscimento agli sforzi in bici e dietro alla macchina o-o

Ad majora!

Grande il fotografo che ha avuto l'intuizione della posa!


5/7 hanno gmail -> e gdrive sia!
ci metto un po' a caricarle (1 giorno?) poi vi condivido la cartella!

Grande Lone! Hai visto che comprale la macchinetta nuova è servito...
Very very compliments! :smile:

foto del giorno meritatissima!! soprattutto per tutta l'acqua presa da lone per farla :smile:


Grazie a tutti il merito va un po' a tutti Albert1978 in primis per le ripetute su mia richiesta, ai brothers che hanno organizzato il giro e a Fabio, Petek e Lobello74 per avermi fatto da modelli negli scatti precedenti per prendere "la mira".

evviva la il gruppo :celopiùg:
 

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
:prost:
Ho finito di inserire le mie foto nell'album, chi si ritrova nella foto e vuole il file basta che mi dice il numero e l'email e glielo spedisco subito!
 
  • Mi piace
Reactions: BebeMTBiker

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Dopo l'abbuffata di sabato pian pianino sta tornando la voglia di montagna, ma sto cercando nella mia mente qualcosa di meno ciclo-escursionistico-alpinistico tipo Monte Agaro che tra l'altro e' qualche anno che non faccio.
 

winneradrian

Biker popularis
Ciao, sono nuovo di qui e sono in cerca di compagni di avventure. Sono molto giovane, quindi non sono ancora abbastanza allenato ma mi piacerebbe esplorare con qualcuno che conosca bene la zona e i sentieri del monte Grappa. Ditemi se qualcuno è disposto a fare qualche giro insieme! :)
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Ciao, sono nuovo di qui e sono in cerca di compagni di avventure. Sono molto giovane, quindi non sono ancora abbastanza allenato ma mi piacerebbe esplorare con qualcuno che conosca bene la zona e i sentieri del monte Grappa. Ditemi se qualcuno è disposto a fare qualche giro insieme! :)

Ciao e benvenuto, beato te che sei giovane. Se andremo sul Grappa qui troverai comunicazioni in merito, oppure sul nostro sito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo