The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Grande Mitico Lone!!!!!!

Grazie

Dopo l'abbuffata di sabato pian pianino sta tornando la voglia di montagna, ma sto cercando nella mia mente qualcosa di meno ciclo-escursionistico-alpinistico tipo Monte Agaro che tra l'altro e' qualche anno che non faccio.

Ho la strana idea che a forza di fare uscite con voi mi sto "Brotherizzando".
Stamattina guardando i vs. programmi avevo proprio buttato l'occhio sul percorso del Monte Agaro che tra l'altro mi sembra avere anche un buon dislivello.

Rimango sintonizzato Auf Wiedersehen
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Ho la strana idea che a forza di fare uscite con voi mi sto "Brotherizzando".
Stamattina guardando i vs. programmi avevo proprio buttato l'occhio sul percorso del Monte Agaro che tra l'altro mi sembra avere anche un buon dislivello.

Rimango sintonizzato Auf Wiedersehen

Eh gia', delle volte bisogna usare la testa, non si puo' sempre tirarsi il collo. Il monte AGARO presenta una lunga salita pedalabile, un sentiero che non ho mai fatto, se lo troviamo, in discesa poi altra salita piu' breve e rientro in discesa. Tutto ciclabile a parte il sentiero sconosciuto.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao, sono nuovo di qui e sono in cerca di compagni di avventure. Sono molto giovane, quindi non sono ancora abbastanza allenato ma mi piacerebbe esplorare con qualcuno che conosca bene la zona e i sentieri del monte Grappa. Ditemi se qualcuno è disposto a fare qualche giro insieme! :)

ciao e benvenuto anche da parte mia ...... quando scrivi "molto giovane" intendi forse minorenne? Perchè se è così sarà alquanto improbabile che qualcuno ti accompagni assumendosi delle responsabilità collegate alla tua età. Praticare la mtb in ambiente montano comporta comunque dei rischi che ognuno affronta per propria decisione .... ma su chi ricadrebbe la responsabilità di un tuo eventuale infortunio durante un'uscita? su chi ti ha accompagnato ?

:spetteguless: bastava un solo topic di richiesta, senza mettere un post su tutti quelli che hai trovato o-o
 

winneradrian

Biker popularis
Sarei interessato a fare qualche escursione in compagnia, ma ci sono due problemi:
1- Non sono molto allenato e temo di rallentare il gruppo solo per colpa mia (ho iniziato quest'anno)
2- Per gli spostamenti posso usare solo la bici
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Sarei interessato a fare qualche escursione in compagnia, ma ci sono due problemi:
1- Non sono molto allenato e temo di rallentare il gruppo solo per colpa mia (ho iniziato quest'anno)
2- Per gli spostamenti posso usare solo la bici

Parliamo in soldoni, perche' anch'io sono poco allenato rispetto ad altri.
Quanti km e dislivello hai sulle gambe per una gita? Attualmente noi siamo sopra i 45 km x 1700m e piu'.
Dove abiti?
Non ci hai detto se sei minorenne.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Sarei interessato a fare qualche escursione in compagnia, ma ci sono due problemi:
1- Non sono molto allenato e temo di rallentare il gruppo solo per colpa mia (ho iniziato quest'anno)
2- Per gli spostamenti posso usare solo la bici

Allora ...... che hai voglia di fare qualche giro in compagnia lo hanno capito tutti i bikers del Veneto ormai, e anche che non sei molto allenato lo abbiamo capito ...... ma non evitare la mia domanda di qualche post indietro: sei minorenne ? Rispondi a questa domanda e poi la discussione può andare avanti (se non sei minorenne). Perchè se lo sei, mi dispiace tanto per te, ma io non mi prendo responsabilità a portarti in giro per le montagne.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Allora ...... che hai voglia di fare qualche giro in compagnia lo hanno capito tutti i bikers del Veneto ormai, e anche che non sei molto allenato lo abbiamo capito ...... ma non evitare la mia domanda di qualche post indietro: sei minorenne ? Rispondi a questa domanda e poi la discussione può andare avanti (se non sei minorenne). Perchè se lo sei, mi dispiace tanto per te, ma io non mi prendo responsabilità a portarti in giro per le montagne.

Idem
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
meglio tardi che mai ...... ho aggiunto le mie foto
rk01_fotografo_02.gif


allo stesso link di Bebe.


buona visione o-o
 

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
meglio tardi che mai ...... ho aggiunto le mie foto
rk01_fotografo_02.gif


allo stesso link di Bebe.


buona visione o-o

Ciao, grazie x le foto, i commenti poi sono azzeccatissimi! :D

Potresti spedirmi via mail le foto d gruppo ed anke le mie da solo?....vorrei fare delle stampe e poi passarvele appena c rivediamo (spero presto).
Grazie e scusa il disturbo.
Ti lascio la mia mail [email protected]
 

winneradrian

Biker popularis
Parliamo in soldoni, perche' anch'io sono poco allenato rispetto ad altri.
Quanti km e dislivello hai sulle gambe per una gita? Attualmente noi siamo sopra i 45 km x 1700m e piu'.
Dove abiti?
Non ci hai detto se sei minorenne.
Sì ,ho 15 anni ma tanta voglia di fare. La mia solita gita è sul Monte Grappa, faccio 73 km in 6 ore circa con un dislivello di 1350 m circa (parto da pianura ed arrivo a quota 1450 m s.m.l.). Abito a San Martino di Lupari (PD), fra Cittadella e Castelfranco Veneto. Per gli spostamenti in auto, se qualcuno può aiutarmi, ok, se no, posso spostarmi solo in bici. Scusate se ho tardato nella risposta
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao, grazie x le foto, i commenti poi sono azzeccatissimi! :D

Potresti spedirmi via mail le foto d gruppo ed anke le mie da solo?....vorrei fare delle stampe e poi passarvele appena c rivediamo (spero presto).
Grazie e scusa il disturbo.
Ti lascio la mia mail [email protected]

:nunsacci: perchè non le scarichi direttamente dal sito ?
vai sulla foto che ti interessa > tasto destro del mouse > salva immagine col nome. Ma se proprio le vuoi via mail stasera te le mando o-o
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
Sì ,ho 15 anni ma tanta voglia di fare. La mia solita gita è sul Monte Grappa, faccio 73 km in 6 ore circa con un dislivello di 1350 m circa (parto da pianura ed arrivo a quota 1450 m s.m.l.). Abito a San Martino di Lupari (PD), fra Cittadella e Castelfranco Veneto. Per gli spostamenti in auto, se qualcuno può aiutarmi, ok, se no, posso spostarmi solo in bici. Scusate se ho tardato nella risposta

Il problema non è la voglia di fare o lo spostamento in auto. Il punto è che, come dicevano si The Voice che Bebe che Lone, si va sì via in gruppo e ci si diverte assieme e ci aiuta per imprevisti ( si spera principalmente meccanici), ma nessuno scarica la responsabilità ad altri di partecipare all'uscita. Diversa è la situazione se partecipa un minorenne: una cosa è se fosse mia figlia, ma se viene qualcun altro, la responsabilità in automatico ricadrebbe sulle persone "più anziane" (Francesco passamela, tanto abbiamo la stessa età... o-o). Quindi mi spiace, e spero che tu non te la prenda :rosik:, ma per le uscite in questione dobbiamo risentirci fra tre anni quando saremo entrambi un po' più :il-saggi:.

Intanto continua col tuo entusiasmo, magari ce ne fossero come te nel nostro sport....
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Sì ,ho 15 anni ma tanta voglia di fare. La mia solita gita è sul Monte Grappa, faccio 73 km in 6 ore circa con un dislivello di 1350 m circa (parto da pianura ed arrivo a quota 1450 m s.m.l.). Abito a San Martino di Lupari (PD), fra Cittadella e Castelfranco Veneto. Per gli spostamenti in auto, se qualcuno può aiutarmi, ok, se no, posso spostarmi solo in bici. Scusate se ho tardato nella risposta

ammiro il tuo entusiasmo e la determinazione con cui cerchi di praticare la passione per le ruote grasse anche su nuovi percorsi, ma come ti avevo già scritto, il fatto che sei minorenne preclude ogni possibilità che tu possa uscire con noi.
 

loonet

Biker superioris
sempre che non venga anche suo papa'

Oppure può farsi firmare una assunzione di responsabilità dai genitori e potete per ulteriore sicurezza contattarli anche per telefono.
Se winneradrian venisse sui Colli Euganei a tali condizioni io non avrei problemi ad accompagnarlo.
E' bello che la gioventù si dedichi al nostro sport.
Magari avessi approcciato alla MTB già a 15 anni !!!
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Oppure può farsi firmare una assunzione di responsabilità dai genitori e potete per ulteriore sicurezza contattarli anche per telefono.
Se winneradrian venisse sui Colli Euganei a tali condizioni io non avrei problemi ad accompagnarlo.
e forse faresti male.....non ne sono certo, ma credo che un minore debba essere comunque sempre accompagnato con assunzione di responsabilità da parte dell'accompagnatore maggiorenne, l'eventuale manleva dei genitori non ha alcun valore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo